Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano83 ha scritto:
Il mux Telecupole sul 57 da La Morra. In questi giorni fa un sacco di test durante il giorno, non solo di notte. Di mattina trasmette in DTT fino alle 11, poi ritorna in analogico. Segnale ottimo nei dintorni di Cuneo
Sul 60 è da domenica che non lo ricevo più... devo provare se lo prendo dal 57.

ciao a tutti.
ma secondo voi esperti, dal 20 maggio da La Morra ci sarà solo rai A oppure anche il Mux B della rai?
grazie

sheva70 ha scritto:
ciao a tutti.
ma secondo voi esperti, dal 20 maggio da La Morra ci sarà solo rai A oppure anche il Mux B della rai?
grazie
Da La Morra non mi pare che RAI B sia attualmente trasmesso. Quindi se RAI B già lo ricevi (da qualche altra postazione) lo continuerai a ricevere. In caso contrario, da La Morra sostituiranno semplicemente RAI A all'analogico di RAI 2 sul ch. 22 e il Mux Mediaset 4 (con le tre Mediaset e le edizioni +1) all'analogico di Rete 4 sul ch. 45. Nulla di più. :icon_rolleyes:

Ma Rete4 sul 45 v da Superga verrà convertito? E Rete4 sul 59 v da Montoso?

Un giorno di questi provo a chiamare il numero verde che appare nei messaggi scorrevoli e mi informo.

Nessuno che si fa avanti per registrare gli ultimi istanti analogici di Raidue sul 30 o Rete4 sul 45???

Ho un doppio pannello orientato verso la collina torinese,
vedo tutte le antenne dalla Maddalena fino a Superga.
Ho in portata ottica anche le antenne di La Morra, e questo
mi impedisce di ricevere il c 22 dalla Maddalena perche viene
disturbato da rai 2 analogico che mi arriva a 100 gradi dal retro.:icon_twisted:
Chiedo se con lo S.O. del 20 la conversione in digitale del 22 da
La Morra non interferira' con il 22 dalla Maddalena?

ciao.

Me lo chiedo anch'io (che fortunatamente ricevo bene) insieme a tutti quelli che non riescono a ricevere il mux b mediaset sul 22 da Torino perchè interferito da La Morra. Toccherà aspettare il 20 maggio e vedere che succede...

Di dove sei facility?

Ultima modifica:
Grazie Stefano per la risposta.
Ho provato a spostare l' antenna nascondendola dietro la
parabola, ma niente da fare :mad:
Non resta che aspettare il 20. :doubt:
Ciao.

Sono di Santo stefano Roero.

Qualcuno di voi ha visto l'edizione delle 13.30 di oggi del Tg1? Avete notato niente? :D

Hanno fatto vedere una schermata in cui veniva inquadrata la news di Digital-sat, straordinario e...complimenti ragazzi! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso