Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ieri sera li vedevate La7, Sportitalia... Prima di La7 ne vedevo, anche se alcuni male, 3 in digitale e 3 in analogico, che fine hanno fatto ora? Spero che ci stiano lavorando anche se non capisco questo ritardo che a La7 non conviene.
Invece ci saranno speranze per Telegranda da Torino?

Ho vissuto con voi tutto l'evento e controllando i miei canali tutto è rimasto come prima, ma io sono attestato su ripetitori Penice Ronzone e Giarolo.
Sapevo che non ero coinvolto nello switch off ma speravo che mi migliorasse il Mux Dfree perchè ho il Mediset Premium inutilizzbile. Ogni tanto (spesso) il segnale va giù per un secondo con le relative conseguenze. Invece niente: nulla è cambiato, tutto è come prima! Mi toccherà recedere dal contratto e riparlarne ad Aprile!
Ciao

Papu ha scritto:
Ma ieri sera li vedevate La7, Sportitalia... Prima di La7 ne vedevo, anche se alcuni male, 3 in digitale e 3 in analogico, che fine hanno fatto ora? Spero che ci stiano lavorando anche se non capisco questo ritardo che a La7 non conviene.

Io qui da corneliano li prendo da rip. locale.
Da la Morra non so se ci siano adesso, Fino a qualche giorno fa erano a schermo nero, devo chiedere a mio fratello ciao;) Altavilla non la ricevo ,arriva solo la rai in VHF

Papu ha scritto:
Telegranda si riceve sul mux Studionord CH 34 anche da Torino

buongiorno a tutti!!!!
volevo chiedere se qualcuno sapeva se a la morra hanno già acceso il 26 ed il 40 (mux della rai)?
io non li vedo ma non so se è un problema di antenna o no

sheva70 ha scritto:
buongiorno a tutti!!!!
volevo chiedere se qualcuno sapeva se a la morra hanno già acceso il 26 ed il 40 (mux della rai)?
io non li vedo ma non so se è un problema di antenna o no

26 e 30 dove c'e RAI4 ci sono, il 26 e debole e non lo aggancio 40?;)

situazione da me rispetto a ieri aggancio il 51 non male ma purtroppo non mi entra proprio il 42. siccome primantenna ha tanti ripetitori anche in zona credo che sia un problema di sfn. aspettero' oggi e domani poi vedo. gli altri mux tutto ok. 221 canali tra radio e tv

A Bandito (Bra), antenna verso Torino, ieri sera Mediaset OK, RAI sul previsto canale 22 assolutamente inguardabile, però il mux 1 RAI arriva anche sul ch 25 (mi pare) con un bitrate pessimo, ma tuttavia senza disturbi. Leggo sul Raiway.it che quest'ultimo muxè sperimentale per le prove di tv in mobilità quindi mi sa che non ci saranno speranze per un miglioramento del bitrate in futuro... :-( E' già tanto se non me lo segheranno via all'improvviso.
RAi 4 compare su ch.30, ma questo canale, dove veniva trasmesso il mux 1 fino al 7 ottobre, continua a risentire di pesanti disturbi.

Ciao

angel06 ha scritto:
26 e 30 dove c'e RAI4 ci sono, il 26 e debole e non lo aggancio 40?;)
situazione mia da la morra:
allora rai 4 lo prendi dal 30 e lo vedo anche io
il 26 (raisportpiu') io non lo vedo matu mi dici che è acceso vero?
il 40 (rai hd ) niente da fare e tu? ma lo accenderanno?

Mi sgugge qualcosa...... in zona Diano D'Alba ricevo benissimo RAI 4, ma non RAI 1-2-3:eusa_shifty: . Qualcuno ha suggerimenti???

sheva70 ha scritto:
situazione mia da la morra:
allora rai 4 lo prendi dal 30 e lo vedo anche io
il 26 (raisportpiu') io non lo vedo matu mi dici che è acceso vero?
il 40 (rai hd ) niente da fare e tu? ma lo accenderanno?

Qui A corneliano La Morra e parecchio schermata, a Piobesi ad 1 KM gia OK

Ora sono al lavoro, ma ieri sera si agganciava bene il 30, mentre il 26 era debole, sul 40 nessun segnale, puo darsi sia spento ancora.
Pensa che non becco ne il 36 ne il 40 mediaset, niente 66.
Ma forse faccio prima a dirti cosa arriva:D 30/64./47/48. Da locale invece
VHF9rai/47/48/60. E x quello che spero in montoso x la Mediaset. ciao

pride_f ha scritto:
Mi sgugge qualcosa...... in zona Diano D'Alba ricevo benissimo RAI 4, ma non RAI 1-2-3:eusa_shifty: . Qualcuno ha suggerimenti???

Sono due MUX diversi RAI1/2/3 Penso tu riceva da torino sono sul 22 da ieri
In VHF sono a La Morra sul 5 e altavilla sul 6

angel06 ha scritto:
Sono due MUX diversi RAI1/2/3 Penso tu riceva da torino sono sul 22 da ieri
In VHF sono a La Morra sul 5 e altavilla sul 6

Si ho visto ora nella composizione dei Mux, non so', cerchero' di sintonizzare manualmente, al limite portando il Paese da Italia a Germania, le provo tutte;)

pride_f ha scritto:
Si ho visto ora nella composizione dei Mux, non so', cerchero' di sintonizzare manualmente, al limite portando il Paese da Italia a Germania, le provo tutte;)

Si prova con germania, ma piu che altro serve x il VHF, l'antenna VHFc'e:icon_cool: " dove con ITA potresti avere solo le lettere C/D/E e non i numeri. Con un TV Shiarp, o come si scive:icon_redface: ho dovuto adddiritura cambiare la freg manualmente"me lo consentiva"ciao

angel06 ha scritto:
Si prova con germania, ma piu che altro serve x il VHF, l'antenna VHFc'e:icon_cool: " dove con ITA potresti avere solo le lettere C/D/E e non i numeri. Con un TV Shiarp, o come si scive:icon_redface: ho dovuto adddiritura cambiare la freg manualmente"me lo sonsentiva"ciao

Ti ringrazio, ho letto in precedenza di questo tipo di problema. Diciamo che la cosa che mi da' da pensare e che abitazioni a 50-100 mt da me prendono benissimo le 3 RAI mentre io no. Provero' Grazie

angel06 ha scritto:
Qui A corneliano La Morra e parecchio schermata, a Piobesi ad 1 KM gia OK

Ora sono al lavoro, ma ieri sera si agganciava bene il 30, mentre il 26 era debole, sul 40 nessun segnale, puo darsi sia spento ancora.
Pensa che non becco ne il 36 ne il 40 mediaset, niente 66.
Ma forse faccio prima a dirti cosa arriva:D 30/64./47/48. Da locale invece
VHF9rai/47/48/60. E x quello che spero in montoso x la Mediaset. ciao

per me la situazione è migliore, nel senso che i mediaset li prendo bene anche la 7 telecupole ed altre private.mi manca ancora quartarete
sono un po' preoccupato per il 40 dove ci dovrebbe essere rai hd...ho paura che non verrà attivato (se per caso qulacuno ha notizie in merito).

kikymusampa ha scritto:
Ciao a tutti,
sapete se entro il 9 si potranno prendere i tre mux di Timb in zona Pinerolo?

Grazie.
I lavori di swich proseguiranno anche nelle settimane successive.
Quindi si potrebbero ancora aver problemi di visione di alcuni mux, per ottimizzare il tutto.

:5eek: Sono arrivato a 241 canali (radio e doppioni compresi)...

Com'è possibile che sul CH34 ci siano ben 33 tv?:
JBTV
STUDIONORD TV
E21 NETWORK
RETE CANAVESE
RETE ST-VINCENT
TELEGRANDA
STUDIONORD TV 2
E21 NETWORK 2
RETE CANAVESE 2
RETE ST-VINCENT 2
TELEGRANDA 2