Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
Cmq in questo momento stanno lavorando sul 48, almeno sul pannello irradiato verso di me, perchè il segnale va al 90% e dopo qualche secondo crolla a 0 e poi torna subito al 90%... vediamo... forse cominciano i trasferimenti
Lo fa anche da me solo qualche volta...dici stiano trafficando qualcosa?..Io penso sia saltata per la 50 volta la SFN con La Morra...come ogni sacrosanta settimana! Infatti rapporto C/N=21 anzichè 24 come di solito. Tu dici il segnale va a 90..come qualità...non certo come potenza...quella sta a 51.

michelecostaweb ha scritto:
Lo fa anche da me solo qualche volta...dici stiano trafficando qualcosa?..Io penso sia saltata per la 50 volta la SFN con La Morra...come ogni sacrosanta settimana! Infatti rapporto C/N=21 anzichè 24 come di solito
Sono convito che TIMB, a parte la potenza bassa, hanno proprio problemi di sincronizzazione, non è escluso che tengano l'uscita di RF limitata proprio per contenere l'effetto distruttivo in due o piu' segnali sincronizzati non perfettamente. I controlli che ho letto sul Forum, nelle ultime tre settimane e rilevati da utenti che si trovano in mezzo alla pianura, fanno pensare a questa tesi.

Anakin83 ha scritto:
no a me il contrario... potenza 90 e qualità irrisoria.. vedi tu :p chi ci capisce è bravo.
Da me è è il contrario. per questo lo vedo tranne qualche blocco..motivo? Saltata la SFN o segnale insufficiente ...oggi fa brutto..dato che il segnale è proprio al pelo salta...mi sembra difficile che lavorino in mezzo alla nebbia...secondo me non stanno facendo nulla...fa tutto da solo.

Italia2 viene lanciato nei primi mesi del 2010 forse anche Bis anche se non ci sono conferme su Bis. Tutto dipendera' se Mediaset otterra' di nuovo il Mux6 cosa quasi certa.

Anakin83 ha scritto:
Italia2 viene lanciato nei primi mesi del 2010 forse anche Bis anche se non ci sono conferme su Bis. Tutto dipendera' se Mediaset otterra' di nuovo il Mux6 cosa quasi certa.
Grazie per le informazioni...ho eliminato il post...mi sembrava OT.

non c credo....

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh

guardavo ora e funziona il 48 (gia da 5 o 6 gg) il 47 ohhhhhhhhhh e il 60 che va sempre.

magari è solo perche piove e la pioggia attenua o migliora le cose.

qualcosa han fatto,l unica cosa che mi chiedo da dove trasmette ora ? tutto eremo o un pezzo qua e l altro maddalena ?

salu2

Da me il contrario: il 48 (zona ex stadio Alpi, Torino) è ritornato inguardabile con BER (qualità) oscillante a più non posso..

Eraldo

eros ha scritto:
Da me il contrario: il 48 (zona ex stadio Alpi, Torino) è ritornato inguardabile con BER (qualità) oscillante a più non posso..

Eraldo

da me invece è l opposto quando il tempo è bello non va un tubo....quindi se cè il sole vengo da te,quando piove passi da me....non so magari na volta cè non so l argentina o il basket......haahahahahahah

salu2

eros ha scritto:

Eraldo
Io propongo una medaglia al valore per questo tecnico...un giorno vedo io...l'altro vedi te..l'altro ancora vede un altro...e così via.....insomma non ci fa mai rimanere al buio totale..un pò di buio a rotazione insomma...:D :D :D

mm mi sbaglio sempre col 48,sportitalia sta sul 47....comunque l offerta è valida allora per i programmi di la7..........

hahaahhaah
salu2

fitto ha scritto:
da me invece è l opposto quando il tempo è bello non va un tubo....quindi se cè il sole vengo da te,quando piove passi da me....non so magari na volta cè non so l argentina o il basket......haahahahahahah

salu2
No...facciamo tutti un bel viaggio a Busca da Stefano...lui vede sempre!:D

Invece da me il 48 è stabile ma non hanno toccato niente quindi durerà qualche ora e poi di nuovo freeze ogni tot minuti.
W TECNICO TELECOM OVVERO LAURA SCIMONE

michelecostaweb ha scritto:
Ho provato adesso ad aggiungere un antennino da interni amplificato come l'antenna principale rivolto verso La Morra...si vede il 51...unico che non ricevo da Torino...ma il 48 aumenta solo la potenza mentre cade a zero la qualità..idem per il 60 e il 47...due antenne su Torino e La Morra almeno da me peggiorano la cosa...mi viene il dubbio...visto che gli altri mux continuano a vedersi un pò bassi però...che TIMB non abbia fatto alcuna SFN decente tra i due impianti.
Proverò anch'io avedere cosa succede mettendo la 42 elementi in V su La morra nella V banda del centralino lasciando la 92 in UHF.
Poi ti dico.
grazie, ciao

Il ch 48 in questo momento fa pena,BER super oscillante,sicuramente problemi

ERCOLINO ha scritto:
Confermo Ercolino, da circa due ore il 48 è inguardabile, a tratti si blocca.
Di certo questa è ormai una storia infinita e, lasciamelo dire, vergognosa!

Confermo, il 48 fa schifo. Non riesco a capire, sono in una postazione da dove i segnali Rai arrivano a potenze stratosferiche e superpuliti e loro non riescono a sistemare sto 48 in modo che si veda per più di 2 giorni consecutivi senza problemi??? Varda, lasuma perdi. Sono senza parole! Sai pi nen co dimne! :D

ERCOLINO ha scritto:

Diciamo che lo spostameno all'Eremo comincia a dare i suoi primi frutti. Figurati quando sposteranno anche gli altri 2!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso