darietto_2 ha scritto:Ma la7d su che mux è trasmesso? Su due? A me sembra solo sul 48.
Anche a me risulta solo sul 48! Infatti non capisco perchè prima si postava "...la7d da tutti e due i mux trasmessi da Torino..."
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darietto_2 ha scritto:Ma la7d su che mux è trasmesso? Su due? A me sembra solo sul 48.
angel06 ha scritto:TC sul 27 da Altavilla in difficolta oggi,con lunghe interruzioni. Mi sembra sia la prima volta da quando attivato. Stabile il 64 da La Morra. ciao
Aggiunta: e stato attivato il 31 ,rete 55/studio1 ecc segale ottimo Altavilla o la Morrra?? se da Alta. potrebbe stato questo il motivo dei problemi di TC ,che sembrano superati adesso
RIAGGIUNTA: Ho parlato troppo presto. Il 31 dopo una mezzoretta e entrato in crisi, con potenza da 0 ail massimo di continuo e schermo nero. vediamo che succcede.
Solo sul 48...con tanto di doppione!!!!!CarloCN ha scritto:Anche a me risulta solo sul 48! Infatti non capisco perchè prima si postava "...la7d da tutti e due i mux trasmessi da Torino..."
angel06 ha scritto:Il 31 sembra OK adesso ,ore 19.30
dai Sefano, il 33 e 44 di bricco capre alba ,non torino li ho i soliti probelmi che ti ho dettoStefano83 ha scritto:Quindi sto 33 da Torino verrà finalmente sistemato anche lui o bisognerà ancora aspettare? Io al momento il 44 lo vedo perfetto, il 33 lo vedo ma il segnale è molto basso (a dire il vero forse in qualche post mi avevi detto che nella mia zona non lo dovrei nemmeno vedere...). Cmq è pazzesco che dalla postazione più grossa il 33 sia molto debole mentre invece dalle altre siano accesi e/o vengano accesi ex novo.
Ciao lucylucy,lucylucy08 ha scritto:Ciao a tutti,
si oggi abbiamo acceso il 31 da Bricco Capre, e siccome è in diplexer con il 27 ed il 59 abbiamom dovuto spegnere tutti, è stato preparato anche l'accesso in antenna per 33 e 44 che accenderò prossimamente
Stefano83 ha scritto:Quindi sto 33 da Torino verrà finalmente sistemato anche lui o bisognerà ancora aspettare? Io al momento il 44 lo vedo perfetto, il 33 lo vedo ma il segnale è molto basso (a dire il vero forse in qualche post mi avevi detto che nella mia zona non lo dovrei nemmeno vedere...). Cmq è pazzesco che da una delle postazioni più grosse del Piemonte Occidentale e con la maggior copertura il 33 sia molto debole mentre invece dalle altre il 33 e il 44 siano accesi e/o vengano accesi ex novo.
lucylucy08 ha scritto:Ciao a tutti,
si oggi abbiamo acceso il 31 da Bricco Capre, e siccome è in diplexer con il 27 ed il 59 abbiamom dovuto spegnere tutti, è stato preparato anche l'accesso in antenna per 33 e 44 che accenderò prossimamente
Dedalo ha scritto:Ciao Angel06,
secondo me il problema è che il 36 è modulato con FEC 5/6 (meno protetto), mentre il 49 ha FEC 3/4 (più protetto), quindi probabilmente il tuo amplificatore (essendo più potente del tuo vicino, come dici) amplificando distorce il segnale, e il decoder non riescce a recuperarlo essendo meno protetto.
Questo che non accade con il 49, che grazie alla sua maggiore protezione è decodificabile.
Prova ad abbassare l'amplificazione o a cambiare ampli.
Ciao
lucylucy08 ha scritto:dai Sefano, il 33 e 44 di bricco capre alba ,non torino li ho i soliti probelmi che ti ho detto
ciao, non non riesco a ipozzare; il probbelma a Maddalena "se uno si vuol comportare secondo legge" è che esiste la conferenza dei servizi-CarloCN ha scritto:Mi associo alla considerazione di Stefano. Io a Cuneo il 44 perfetto, ma il 33 mai ricevuto, fin dallo switch off. Mi auguro che queste autorizzazioni dell'ARPA per TO arrivino quanto prima (questo mi sembra sia il problema) perchè non vorrei si decida di diversificare i contenuti dei due mux e non poter vedere dei canali.
X LUCY LUCY: ma si può ipotizzare tra quanto tempo, più o meno, il 33 potrà essere a piena copertura? Grazie.
non ancora mettiti in coda!!!robexto ha scritto:Ciao Lucy, per il 33 e/o 44 in Val di Susa ancora nessuna novità (Gandoglio, Le Quà, etc)?
ciao,aldebaran74 ha scritto:Quando verranno accesi 33 e 44 da Aba Bricco Capre?
grazie,noir4 ha scritto:Se può esserti utile come info, dal monferrato ricevevo alla perfezione il 33 da Torino, ora è molto peggiorato dopo l'accensione di qualche altro impianto