Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Switch over Piemonte orientale

Ciao a tutti, sono Gianni da Vercelli. Nel condominio abbiamo un centralino modulare installato meno di 2 anni fà e aggionato di recente. In digitale ricevo da To 22-24-26-30-40-61, da Penice 42 Mediaset, da Mi 39-50-62 e dalla Svizzera il 31 (quasi mai) a questo proposito mi sapete dire chi trasmette sul 31 Vert. da Camino sopra Trino Vc e non si potrebbe far spegnere visto che risulta non visibile da nessuno visto anche la polarizzazione e la frequenza è assegna alla Tv Svizzera? Domani cosa mi devo aspettare da To, da Mi e dal Penice ?
Prova a riportare le inf. raccolte : Penice 23 da Rai 2 in Mux A, da To quali cambiamenti ? da Mi è vero che dal 45 arriverà Italia 1 in anal. e sul 49 cosa trasmetterà Mediaset in digitale? Che altro ? Grazie a chiunque mi risponderà.

giaverce ha scritto:
Ciao a tutti, sono Gianni da Vercelli. Nel condominio abbiamo un centralino modulare installato meno di 2 anni fà e aggionato di recente. In digitale ricevo da To 22-24-26-30-40-61, da Penice 42 Mediaset, da Mi 39-50-62 e dalla Svizzera il 31 (quasi mai) a questo proposito mi sapete dire chi trasmette sul 31 Vert. da Camino sopra Trino Vc e non si potrebbe far spegnere visto che risulta non visibile da nessuno visto anche la polarizzazione e la frequenza è assegna alla Tv Svizzera? Domani cosa mi devo aspettare da To, da Mi e dal Penice ?
Prova a riportare le inf. raccolte : Penice 23 da Rai 2 in Mux A, da To quali cambiamenti ? da Mi è vero che dal 45 arriverà Italia 1 in anal. e sul 49 cosa trasmetterà Mediaset in digitale? Che altro ? Grazie a chiunque mi risponderà.
scusa a me interesserebbe ricevere la tv svizzera.
cosa ricevi e su quali canali? Grazie

aldebaran74 ha scritto:
@lucylucy08
Il 24 marzo in questo stesso thread scrivevi

Puoi aggiornarci sull'accensione di 33 e 44 da Alba-Bricco Capre (o Altavilla che dir si voglia)?
Grazie!
che ti devo dire, non mi hanno ancora dato il materiale, ma l'antenna è già pronta

robexto ha scritto:
Ciao lucylucy08: sai per caso come mai è stato spento (da un paio di settimane) il Mux 24 TST a Borgone-Gandoglio?
Peraltro così mi risulta che si veda bene lo stesso Mux a Susa. Problemi forse di SFN?
Grazie.
non so faccio controllare grazie per l'info

michelecostaweb ha scritto:
Emilio Fede e l'Espresso!!!!!!!!!!!
Evidentemente al peggio non c'è mai fine!!!!!!!!!!!!!
Ciao Michele pur di non lasciare spazio a Murdoch fanno questo e altro alla faccia della libertà a costo di comprarsi TIMB vedrai che trasmetterà anche su terrestre non riusciranno a fermarlo ...........e saranno Ca..voli amari per tutti a meno che facciano trasmissioni con vera qualità ---:evil5: :evil5:

Riorganizzati tutti i Mux Rai e cambiati i loghi,c'è anche Radio Rai Notturno Italiano sul Mux 2 Canale 30 che non era stato segnalato,ed è rimasto il Canale Rai Test 6 a schermo nero sul Mux 1 sia Uhf che Vhf,che doveva sparire secondo la lista aggiornata oggi,mantendo il numero 39 della lista LCN. MTV+ ha iniziato finalmente a trasmettere da ieri.

Ultima modifica:
Bra zona stazione.
Dopo il passaggio ricevo:
rai1, rai2, rai3, rai24 e radio1, radio2, radio3 sul 22.
raisport 1 e raisport 2 nonche auditorium, fd leggera e notturno italiano sul 30.
Non ricevo, come non ho mai ricevuto finora, il 26 su cui è transitato rai4, assieme a Rai Gulp, Rai yoyo, Rai movie e Rai premium.Il 40 lo ricevevo fino a qualche mese fa, quando l'antennista ha messo il filtro.
Sul 40, che non ricevo, ci sono Rai Extra, Rai Storia e Rai HD.
Quindi 6 su 13.
Oggi chiamo l'antennista e gli dico di darsi una mossa.
Se La Morra sarà adeguata con il passaggio definitivo, bisogna asperttare altri 6 mesi, fino a novembre.
Bisognerebbe inondare la Rai di proteste, magari si muove.

avete risintonizzato tutti? :) in realtà basta aggiornare le frequenze dei Mux Rai che rimangono le stesse con spostamenti vari di canali quindi VHF o 22, 25, 26, 30, 40

Anakin83 ha scritto:
avete risintonizzato tutti?
La cosa buona è che hanno riutilizzato gli stessi PID (a parte Rai News che prima nel Mux 1 non c'era), per cui anche senza risintonizzare qualcosa si vede lo stesso, anche se "fuori posto".

Ciao ragazzi, ma sbaglio o rai HD è stato cambiato di mux? E' una tragedia perchè prima lo prendevo bene e adesso squadretta.

Anakin83 ha scritto:
no Rai HD rimane sul 40 UHF
Ma hanno mica cambiato le potenze di trasmissione? Fino a ieri era perfetto neanche uno squadrettamento. Coincidenza da oggi che c'è stata la "rivoluzione" dei canali squadretta alla grande.

alliochia ha scritto:
Bra zona stazione.
Dopo il passaggio ricevo:
rai1, rai2, rai3, rai24 e radio1, radio2, radio3 sul 22.
raisport 1 e raisport 2 nonche auditorium, fd leggera e notturno italiano sul 30.
Non ricevo, come non ho mai ricevuto finora, il 26 su cui è transitato rai4, assieme a Rai Gulp, Rai yoyo, Rai movie e Rai premium.Il 40 lo ricevevo fino a qualche mese fa, quando l'antennista ha messo il filtro.
Sul 40, che non ricevo, ci sono Rai Extra, Rai Storia e Rai HD.
Quindi 6 su 13.
Oggi chiamo l'antennista e gli dico di darsi una mossa.
Se La Morra sarà adeguata con il passaggio definitivo, bisogna asperttare altri 6 mesi, fino a novembre.
Bisognerebbe inondare la Rai di proteste, magari si muove.
E si..........noi che riceviamo da La Morra,dopo la riorganizzazione Rai di questa notte,dobbiamo dare l'arrivederci(speriamo a presto) a Rai4,Rai Gulp,ect....non essendo attivi da questa postazione il 26 ed il 40!!
Io ho mandato una mail a RaiWay,vediamo se o cosa mi rispondono,però,in effetti,dovremo inondarli di mail e proteste,magari si danno una svegliata!!! Non è possibile che noi che riceviamo da La Morra,da dopo lo Switch off,siamo trattati,costantemente,come utenti di serie C.

Situazione di oggi 18/05 pomeriggio
Assente come da giorni il 59 da Altavilla assieme,ma da piu tempo, al 31.
Il 30 a un leggero ritardo prima di presentarsi:eusa_think: ,al contrario di prima
Da la morra e asente il 23 che fino a ieri c'era. centra la Lombardia? visto che e passato in digitale.
Il 67 debole "non guardabile.
Segnalo anche il 34, che da sempre va e viene dipende dai giorni :badgrin: O:crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso