Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
smoky ha scritto:
Aggiunto RaiNotizie24 anche sul D di La Morra,che viene posizionato sul 850 ed è però a schermo nero:eusa_think:
Stamattina è finalmente visibile RaiNotizie24 sul D di La Morra,che era stato inserito ieri,però a schermo nero.
Mentre il Mux 3 sul 26 è ancora spento.:sad:

Buongiorno. Anche da voi da questo pomeriggio il MUX contenente Rai Sport non è più ricevibile? Qui a Torino non si riceve.

si in questo momento è out il 26...
Per quanto riguarda la mia situazione mi sa che il mio doppio pannello comincia a sentire i segni del tempo in quanto a mia nonna che abita di fianco a me è appena stata messa una fracarro blu nuova e vede perfettamente sia il 56 che il 60 (che io non ricevo più) quindi o sono i cavi o è l'antenna, in caso ne faccio mettere una uguale e sono a posto... vedrò che fare.

palebbi ha scritto:
Buongiorno. Anche da voi da questo pomeriggio il MUX contenente Rai Sport non è più ricevibile? Qui a Torino non si riceve.

Qui "da Altavilla" e sempre stato OK. Problema Locale.
Pero sia Ieri che Oggi, durante il temporale il 49 mediaset sparisce:5eek:

Ultima modifica:
ohh

smoky ha scritto:
Da La Morra sono stati aggiunti Rete4+1 e Mediashopping nei Mux de l'Espresso sul 33 e sul 44.

Il Diavolo e l'acquasanta insieme: l'Espresso e Rete4.
Ma non erano nemici?
Mah, :D In tv vale tutto...

palebbi ha scritto:

Confermo. Anche a Cuneo non ricevo oggi pomeriggio il 26.

smoky ha scritto:
Da La Morra sono stati aggiunti Rete4+1 e Mediashopping nei Mux de l'Espresso sul 33 e sul 44.

Ho notato anch'io con la TV che si aggiorna in automatico che nel mux de l'Espresso ci sono le new entry e che SecondTV è stata eliminata. Di Mediashopping già si sapeva (visto che dal 18 sarà spenta sul 49 Mediaset per l'avvio di PremiumCinemaHD). Ma un'altra Rete4+1 che senso ha? Non è già nel 56? Non capisco queste manovre:eusa_think:

Stefano83 ha scritto:
Magari tolgono quello sul 56 visto che ora c'è La5

Sì, Ercolino ha comunicato che stanotte Mediashopping va via dal 49 e Rete4+1 va via dal 56 (tutte trasferite su l'Espresso).

Anche da Monte Turu il Mux 3 Rai sul 26 manca da oggi pomeriggio. Già segnalato a Raiway e mi hanno detto che è un problema di tutta la provincia di Torino.

Ultima modifica:
Bilancio dopo oltre 6 mesi di switch off

L'impiato fatto allo swichoff a Parodi puntato su Eremo, con Fracarro Sigma HD e decoder zapper Philips dtr220 fino ad ora ha fatto il suo dovere, ossia recuperare Rai 1 (prima lo ricevevo dal 55).
il 22 e' andato bene nel periodo invernale, sia con pioggia e neve.
ho dovuto solo fare qualche piccolo ritocco di recente, probabilmente per maggiore propagazione nell'etere, la qualita'(ber) scendeva in alcune fasi del giorno bloccandomi l'immagine; ora sempre qualita' al 100% segnale dal 60 al 85%.
Sempre perfetti il 30 ed il 40 rai. piu' sofferente il 26. il 25 talvota aggancia talvolta no.
I mediaset: 49 e 50 ottimi, 36 buono, 52 e 56 agganciabili ma non fruibili in maniera decente.
I TIMB: MAI AGGANCIATI! 47, 48 e 60 non pervenuti, anche per i forti segnali interferenti dalle postazioni vicine Ronzone e Giarolo.
L'espresso: 33: n.p. -prendo la9 da Bric montalbano; 44: appena sufficiente ma squadretta spesso.
Le locali: bene 24 (telestudio) , 39 (grp) , 41, 43, 45, (gruppo tacchino) 61 (videogruppo)
sufficienti ma spesso ballerine: 31 (quadrifoglio) e 59 (telesu)
agganciati occasionalmente 21 (Tele 7 laghi), 23 (E 21), 67 (quartarete)

Vi dico solo che Eremo dista piu' di 90Km. I vicini Ronzone e Giarolo, perfettamente in ottica, rispettivamente 20Km e 30Km.

penso che rimarro' ancora su eremo, anche adesso con lo switch over lombardo. a settembre vedremo come andra' a finire con le sfn...

Spero che questi "+1" prima o poi SPARISCANO del tutto e liberino la banda che occupano ... tanto, se uno vuole vedersi un programma in differita ... può registrarselo ;)
Da stamattina il MUX Rete A è inguardabile!!! Speriamo che lo sistemino e che non dicano che è colpa dei decoder ... :eusa_wall:

andreatasca ha scritto:
Tornato a posto il Mux 3 Rai sul 26 da Monte Turu.

Confermo. Anche qui 26 da Eremo di nuovo OK. Andrea, grazie anche per la segnalazione che hai fatto!

CarloCN ha scritto:
Confermo. Anche qui 26 da Eremo di nuovo OK. Andrea, grazie anche per la segnalazione che hai fatto!

Di niente,grazie a te e a voi per le notizie giornaliere che leggo sempre con attenzione. CIAO.

ciao a tutti, da ieri sera ho notato che nei canali del mux de l'espresso (ricevo da Torino Colle della Maddalena), da quando hanno aggiunto rete4+1, l'audio arriva 5-6 secondi dopo aver cambiato canale. Questo me lo fa sia sul decoder esterno Humax che in quello interno di un altro televisore. L'avete riscontrato anche voi?

Si... se ne parlava in un altro thread ;) In poche parole è in overflow. C'è piu roba di quanto il mux puo contenere. I Tecnici di reteA devono essere dei geni per non accorgersene :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso