Che dire mi spiace veramente x tutti voi, ma in direzione nord est i ripetitori dell'eremo ch 48 e colle mdl ch 47 60 e 54 sparano che è un piacere, e il 48 è
alla pari delle Rai si vede pure con un baffo in cantina ad 1 metro sotto terra,
probabilmente i pannelli radianti verso sud sono tenuti a bassa potenza non saprei per quale motivo,a dare una verità a ciò che vi dico c'è pure sul sito di ogtv (nella sezione osservatorio tv ),riguardante il ch48 che proprio poco tempo dopo il passaggio al digitale nel Piemonte Nord-Ovest venne captato con antenne opportunamente orientate nel milanese, esistono pure le foto.
http://www.daxmedia.net/losservatorioradiotv/ vedi il 10/12/09 e 13/12/09
Speriamo in bene che al passaggio completo tutti possano vedere sti Mux!!!

Nota:molti decoder presentano un problema di sintonia proprio in prossimità del ch 48 e taluni anche 47 non so se dipenda dal tipo di tuner impiegato o dalla cpu che crea una portante con armoniche che interferiscono su detta frequenza,questa interferenza si manifesta sporadicamente quando il decoder è acceso da parecchio tempo,su molti ho risolto cambiando l'allineamento delle spirali interne al tuner, resta però una soluzione difficile da praticare e invalidante per la garanzia,ma avevo dei decoder morti che ho resuscitato quindi ho potuto sperimentare senza preoccuparmene..