Ciao a tutti, ormai siamo prossimi allo switch off della parte orientale finalmente, vedendo il file xls riguardante l'accensione dei vari mux Mediaset nei vari siti, mi è caduto l'occhio sull'impianto del Giarolo dove attiveranno i mux 2 (36), mux4 (49) e mux1 (52).
Io abito in zona Pinerolo, prendo benissimo quasi tutti i mux da Torino (Eremo e Maddalena), con segnale 70% e qualità 100%, tranne 47 e 60, ma come tanti altri...
So di prendere anche dal Giarolo in quanto vedo ancora bene Italia1 analogica sul 69, prendevo C5 sul 58 e La7 sul 65, inoltre spesso mi capita di prendere il 57 di Telecupole, oggi tra l'altro, prendo benissimo il mux Videostar sul 63 poichè hanno momentaneamente spento Telestar Lombardia dallo stesso Giarolo.
Il 54 e il 58 attivati da poco sono a questo punto disturbati dai rispettivi mux trasmessi dal sito di cui sopra.
Ora ho il timore che,a pratire dal 25/11, non vedrò più i mux mediaset sul 36, 49 e 52 perchè li attiveranno anche dal Giarolo. Secondo voi è un timore fondato o Mediaset nella sua grande professionalità riuscirà a creare un'ottima SFN tra Torino e il Giarolo? Se lo saranno posti il problema?
Grazie a tutti!!