Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Telepace a Torino

Qualcuno ha notizie di questa emittente nella zona di Torino (dopo la scomparsa dal Canale 63)? Adesso, pur continuando sotto il nome Telepace, mi sembra ci sia solo una delle solite trasmissioni di televendite (pure di pessima qualità!).

Grazie in anticipo per qualche info

Eraldo

La Morra

robexto ha scritto:
Il Mux 24 di TST è di nuovo "morto" da Borgone-Gandoglio...
Ci risiamo:eusa_wall: ,anche da La Morra,i Mux di TST,5Rete e 6Rete(Ch24-29) nuovamente spariti nel nulla...............
Assente da settimane anche il Mux di TeleCampione(62),certo che col tempo la situazione invece di migliorare va peggiorando:5eek: :5eek: con Mux che appaiono per poi scomparire per settimane/mesi:eusa_shifty:

ale89 ha scritto:
Perchè hanno spento qualcosa anche da ronzone?
smoky ha scritto:
Ci risiamo:eusa_wall: ,anche da La Morra,i Mux di TST,5Rete e 6Rete(Ch24-29) nuovamente spariti nel nulla...............
Anch'io ho difficoltà a ricevere TST, ma dal Ronzone, sembra che questa rete abbia un po' di problemi sparsi in tutto il Piemonte. Probabilmente, stanno facendo come 4Rete, irradiano con bassissima frequenza.

MyBlueEyes ha scritto:
Anch'io ho difficoltà a ricevere TST, ma dal Ronzone, sembra che questa rete abbia un po' di problemi sparsi in tutto il Piemonte. Probabilmente, stanno facendo come 4Rete, irradiano con bassissima frequenza.

Anche in media Val di Susa capita lo stesso con il 24: un po' si vede un po' no, e comunque molti decoder non lo agganciano perchè la potenza è troppo bassa!

robexto ha scritto:
Anche in media Val di Susa capita lo stesso con il 24: un po' si vede un po' no, e comunque molti decoder non lo agganciano perchè la potenza è troppo bassa!

A Pinerolo, sul Ch 24 (Colle della Maddalena) non ho mai avuto problemi, per ora, almeno...

kikymusampa ha scritto:
Ciao a tutti,
avete notizie del ch 41 di Telestar da Torino?
L'hanno messo a posto, o risulta ancora vuoto?
Grazie.

Controllato oggi verso le 15: è tornato tutto a posto, con tutti i canali funzionanti e due slot di VirginTV che sta mandando in onda, per ora, un promo a rotazione relativo all'imminente partenza.

eros ha scritto:
Qualcuno ha notizie di questa emittente nella zona di Torino (dopo la scomparsa dal Canale 63)? Adesso, pur continuando sotto il nome Telepace, mi sembra ci sia solo una delle solite trasmissioni di televendite (pure di pessima qualità!).

Grazie in anticipo per qualche info

Eraldo

Pare che Telepace sia uscita dal mux, almeno nella composizione presente a Torino, e al suo posto è stata inserita l'emittente satellitare New Television (niente di che, televendite su televendite), anche se l'identificativo non è stato modificato.
Telepace è nel mux di Videostar, ma quello che prendiamo da Torino è in realtà il mux di TBNE, che ospita una parte dei canali del mux di Videostar.

CarloCN ha scritto:
Controllato oggi verso le 15: è tornato tutto a posto, con tutti i canali funzionanti e due slot di VirginTV che sta mandando in onda, per ora, un promo a rotazione relativo all'imminente partenza.

OK grazie, quando arrivo a casa rifaccio la sintonizzazione.

CarloCN ha scritto:
Telepace è nel mux di Videostar, ma quello che prendiamo da Torino è in realtà il mux di TBNE, che ospita una parte dei canali del mux di Videostar.

Grazie

Eraldo

michelecostaweb ha scritto:
Sono tutti doppioni o triploni..oltre ad una serie impressionante di monoscopi...i canali utili saranno una decina compresi i +1

secondo ci prendono gusto a complicare il digitale
io ho memorizzato solo il principali
rai mediaset e alcune tv locali
quelli che trasmettono publicita in continuazione
secondo me rovinano anche i canali seri
perche te li ritrovi doppi tripli oltre a una sfilza di monoscopi perenni
chissa perche succede questo.....siamo in italia e normale !!
:eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
Il ch 33 risulta spento in questo momento

Che lo stiano finalmente sistemando? Speriamo che sia così e arrivi presto anche a Cuneo e provincia prima che inizino a diversificare i mux...

C'è qualcuno che ha notizie del canale 58 di Mediasat HD a Cuneo? Chissà perché dobbiamo sempre essere gli ultimi quando ci sono le novità interessanti!

thissat ha scritto:
C'è qualcuno che ha notizie del canale 58 di Mediasat HD a Cuneo? Chissà perché dobbiamo sempre essere gli ultimi quando ci sono le novità interessanti!
Aspetta il 25 o 26 novembre per vedere se cambia qualcosa con lo switch off del piemonte orientale ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso