Anakin83
Digital-Forum Friend
dovrebbe proprio arrivare il 26
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:dovrebbe proprio arrivare il 26
CarloCN ha scritto:E' una tua supposizione o hai ricevuto notizie al riguardo da fonti?
lory794 ha scritto:Il segnale del mux TIMB2 da me è colato a picco , prima ricevevo 80-100 stabile,
adesso quando va bene arriva a 40 intermittente
(cioè ogni tanto il decoder non lo aggancia neppure) ...
Credo sia una conseguenza dello switch-off in Lombardia e Piemonte Orientale, perchè il segnale è crollato qualche giorno fa. Qualcuno ha lo stesso problema?
Stefano83 ha scritto:Sono curioso pure io! Hai avuto notizie riguardo al 58 mediaset? Del 33 ormai ho perso le speranze e non chiedo più niente...
CarloCN ha scritto:E' una tua supposizione o hai ricevuto notizie al riguardo da fonti?
robexto ha scritto:Anche in media Val di Susa capita lo stesso con il 24: un po' si vede un po' no, e comunque molti decoder non lo agganciano perchè la potenza è troppo bassa!
Stefano83 ha scritto:No, niente TSI. E' stata tolta pure in Lombardia per casini sui diritti televisivi...
ZioKit ha scritto:Stefano, se la vuoi ricevere devi andare ad abitare a S.Antonio Aradolo...![]()
![]()
da li' con il binocolo vedi bene anche Busca cosi' non hai nostalgia di casa...
Ohhh... ma Europa 7 trasmette o no da Torino??? Mi sa che Michele sara' contento di acquistare un'altro ricevitore.....
![]()
Stefano83 ha scritto:No, niente TSI. E' stata tolta pure in Lombardia per casini sui diritti televisivi...
AG-BRASC ha scritto:(parzialmente) OT
Volevo condividere un pensiero con voi... Oggi è passato esattamente un anno dallo switch off di Roma e dintorni!![]()
Sbaglio o è stato solo spento e riacceso nei giorni scorsi per il cambio configurazione dei canali?Stefano83 ha scritto:Il 33 come presumevo è alla solita bassissima e quasi irricevibile potenza...
noir4 ha scritto:Ci siamo dimenticati di festeggiare il primo anno "all-digital" del Piemonte occidentale ...![]()
OT "Si, si passa davanti alla clinica. Da Borgo al pilone dove c'e' lo spiazzo sono 5 minuti di auto e da li' l'estate scorsa avevo fatto le prove in un paio di occasioni. Cmq quel mux se uno ci tiene e ne sente la nostalgia dal Satellite si vede." OT chiusoStefano83 ha scritto:......quando la giornata è limpida si vedono addirittura i ripetitori di Sant'Antonio Aradolo. Dev'essere un bello spettacolo da lassù, questa primavera ci faccio un salto sicuramente. Per andarci si passa dalla strada per andare a Monserrato (dove c'è la clinica)?