Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I 4 Mux Timb da Monte Garnè vanno e vengono,già segnalato via sms al tecnico che interverrà domani.

Hallo Boys,
è da un po' di tempo che non ci si sente.
Domanda specifica: a Vs. giudizio qui da TURIN dato che riceviamo Studio 1 e RETE 55 pensate che dopo lo switch-off Lombardo riceveremo qualche altra TV Lombarda, Veneta e Friulana?
Io al riguardo ho una sensazione positiva.
Segnalo che il mux 27, 28 e 57 sono ancora completamente spenti.
Salutoni e sempre...... grandissimo Forum.
ENJOY:D

LAS VEGAS ha scritto:

Hallo Boys,
è da un po' di tempo che non ci si sente.
Domanda specifica: a Vs. giudizio qui da TURIN dato che riceviamo Studio 1 e RETE 55 pensate che dopo lo switch-off Lombardo riceveremo qualche altra TV Lombarda, Veneta e Friulana?
Io al riguardo ho una sensazione positiva.
Segnalo che il mux 27, 28 e 57 sono ancora completamente spenti.
Salutoni e sempre...... grandissimo Forum.
ENJOY:D
Studio 1 rete55 sono nel mux di quadrifoglio tv giuisto?
Eh c'è da vedere se faranno una sfn tra piemonte e lombardia e se sarà cosi quel mux è probabile che cambi composizione...

Ah e poi una domanda... chi riceve il mux di telecity piemonte... com'è tutto regolare? Sta sempre acceso oppure va a intermittenza?
Me lo chiedo perchè io sul 66 da alessandri ricevo il mux di telecity piemonte e và a intermittenza... ogni 10 minuti è spento per poi riaccendersi... e poichè sul forum avevo sentito un altro utente che ricevendo lo stesso mux da un altra postazione aveva lo stesso problema mi ha fatto pensare che sia un problema alla fonte e non al ripetitore... :)

tutto regolare. ce ne sono 3 di Mux Telecity sul 41 43 e 45... uno è di Telecity l'altro di 7gold e l'altro di Italia7 o roba simile... cmq sono tutti lo stesso gruppo, questi faranno sicuramente la SFN con la Lombardia

Ieri sera da Torino, durante lo spettacolo della Dandini, ho osservato che RAI 3 (sul 22) aveva la luminosità che aumentava e diminuiva (come quando c'è una presa scart che fa contatto). All'inizio ho pensato che era un problema del televisore ma poi mi sono accorto che lo faceva con tutti e due i miei televisori (uno lcd con decoder incorporato e uno con decoder esterno).
Confermate

darietto_2 ha scritto:
Ieri sera da Torino, durante lo spettacolo della Dandini, ho osservato che RAI 3 (sul 22) aveva la luminosità che aumentava e diminuiva (come quando c'è una presa scart che fa contatto). All'inizio ho pensato che era un problema del televisore ma poi mi sono accorto che lo faceva con tutti e due i miei televisori (uno lcd con decoder incorporato e uno con decoder esterno).
Confermate
Confermo.
Sembrerebbe un problema su un encoder o su una macchina a monte dell'encoder o sulla matrice di connessione tra le due: in questo caso però avrebbe dovuto essere visibile in tutta Italia

Il 22 secondo me ha dei problemi già di per sè. I colori sono meno vividi rispetto ad esempio al mux 1 Rai trasmesso sull'E6 da Sant'Antonio Aradolo (CN). Sul 22 da Torino sembrano più spenti...

tra mercoledì e venerdì dovremmo risintonizzare noi all digital.
Dovrebbero apparire per chi non li vede bene tutti i Mux nazionali + il 58 di Mediaset + spegnendo alcuni Rai e Mediaset dal Giarolo o Penice dovrebbero apparire alcuni mux locali in SFN

Oggi da Torre Bert ricevo bene solo Videonord ; Motori Tv e
Quintarete / Sestarete sono debolissimi. Inoltre qui è calato di quasi la metà anche il segnale Rai sui canali 26 , 30 e 40 che squadrettano .
Fortunatamente, nessun problema sul 22:D

Anakin83 ha scritto:
Dovrebbero apparire per chi non li vede bene tutti i Mux nazionali + il 58 di Mediaset + spegnendo alcuni Rai e Mediaset dal Giarolo o Penice dovrebbero apparire alcuni mux locali in SFN
a torino e nella cintura non dovrebbero esserci problemi credo visto che i ripetitori li abbiamo praticamente in testa
nel cunese penso di sì visto che in molti posti i segnali arrivano da zone che passano al digitale solo ora

Anakin83 ha scritto:
Da quando prendo il 54 a me andrebbe anche bene che continuo a ricevere le frequenze che già prendo. Speriamo bene...........

Anakin83 ha scritto:
Speriamo!!!:doubt: :doubt: :doubt:

Ringrazio pubblicamente quei simpaticoni di MEDIASET che mi hanno spostato PREMIUM CINEMA HD dal canale 52 che prima prendevo al canale 49 che ovviamnte nella mia zona non è mai arrivato e chissa se e qiuando arriverà.
E POI UNO DOVREBBE FARE L'ABBONAMENTO A CALCIO + GALLERY MA VA.......

EDIT: HO SBAGLATO SE NE E' ANDATO IL CH 49

CHIEDO SCUSA

Ultima modifica:
blubrot ha scritto:
Ringrazio pubblicamente quei simpaticoni di MEDIASET che mi hanno spostato PREMIUM CINEMA HD dal canale 52 che prima prendevo al canale 49 che ovviamnte nella mia zona non è mai arrivato e chissa se e qiuando arriverà.
E POI UNO DOVREBBE FARE L'ABBONAMENTO A CALCIO + GALLERY MA VA.......
Scusa eh ma premium cinema HD non è mai stato sul ch 52 (mux mediaset 1)... ;)
Sin dalla nascita premium cinema HD è sempre stato sul mux mediaset 4 Ch 49 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso