Anakin83
Digital-Forum Friend
dovrebbe proprio arrivare il 26
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:dovrebbe proprio arrivare il 26

CarloCN ha scritto:E' una tua supposizione o hai ricevuto notizie al riguardo da fonti?
lory794 ha scritto:Il segnale del mux TIMB2 da me è colato a picco , prima ricevevo 80-100 stabile,
adesso quando va bene arriva a 40 intermittente
(cioè ogni tanto il decoder non lo aggancia neppure) ...
Credo sia una conseguenza dello switch-off in Lombardia e Piemonte Orientale, perchè il segnale è crollato qualche giorno fa. Qualcuno ha lo stesso problema?
Stefano83 ha scritto:Sono curioso pure io! Hai avuto notizie riguardo al 58 mediaset? Del 33 ormai ho perso le speranze e non chiedo più niente...
CarloCN ha scritto:E' una tua supposizione o hai ricevuto notizie al riguardo da fonti?
robexto ha scritto:Anche in media Val di Susa capita lo stesso con il 24: un po' si vede un po' no, e comunque molti decoder non lo agganciano perchè la potenza è troppo bassa!
Stefano83 ha scritto:No, niente TSI. E' stata tolta pure in Lombardia per casini sui diritti televisivi...
da li' con il binocolo vedi bene anche Busca cosi' non hai nostalgia di casa...
Ohhh... ma Europa 7 trasmette o no da Torino??? Mi sa che Michele sara' contento di acquistare un'altro ricevitore.....
ZioKit ha scritto:Stefano, se la vuoi ricevere devi andare ad abitare a S.Antonio Aradolo...![]()
![]()
da li' con il binocolo vedi bene anche Busca cosi' non hai nostalgia di casa...
Ohhh... ma Europa 7 trasmette o no da Torino??? Mi sa che Michele sara' contento di acquistare un'altro ricevitore.....
![]()
Stefano83 ha scritto:No, niente TSI. E' stata tolta pure in Lombardia per casini sui diritti televisivi...
AG-BRASC ha scritto:(parzialmente) OT
Volevo condividere un pensiero con voi... Oggi è passato esattamente un anno dallo switch off di Roma e dintorni!![]()

Sbaglio o è stato solo spento e riacceso nei giorni scorsi per il cambio configurazione dei canali?Stefano83 ha scritto:Il 33 come presumevo è alla solita bassissima e quasi irricevibile potenza...
noir4 ha scritto:Ci siamo dimenticati di festeggiare il primo anno "all-digital" del Piemonte occidentale ...![]()
OT "Si, si passa davanti alla clinica. Da Borgo al pilone dove c'e' lo spiazzo sono 5 minuti di auto e da li' l'estate scorsa avevo fatto le prove in un paio di occasioni. Cmq quel mux se uno ci tiene e ne sente la nostalgia dal Satellite si vede." OT chiusoStefano83 ha scritto:......quando la giornata è limpida si vedono addirittura i ripetitori di Sant'Antonio Aradolo. Dev'essere un bello spettacolo da lassù, questa primavera ci faccio un salto sicuramente. Per andarci si passa dalla strada per andare a Monserrato (dove c'è la clinica)?