oreste2
Digital-Forum New User
Io da Saluzzo il Mux 1 dell'Espresso sul 44 lo ricevo e l'ho sempre ricevuto bene. In compenso il Mux2 sul 33 non sono mai riuscito a riceverlo decentemente da quando abbiamo switchato nell'ottobre 2009...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oreste2 ha scritto:Io da Saluzzo il Mux 1 dell'Espresso sul 44 lo ricevo e l'ho sempre ricevuto bene. In compenso il Mux2 sul 33 non sono mai riuscito a riceverlo decentemente da quando abbiamo switchato nell'ottobre 2009...
PaoloB83 ha scritto:Visto che dopo Montoso mi hanno tolto anche il Giarolo per i mediaset e visto che non posso ricevere da La Morra o Torino, c'è qualche altra postazione dove posso provare a puntare l'antenna per i mediaset?
Anakin83 ha scritto:e se provassi a mettere una verticale su La Morra solo per il 33 e il 58? Non mi distrugge i segnali del doppio pannello su Torino no?
Stefano83 ha scritto:Se ricevi bene anche da La Morra e sei sicuro che il segnale ti arrivi bello potente metterei un filtro 33+58 (tipo quelli che facevano su ordinazione per quelli che ricevevano da Montoso) e via. Tanto ReteCapra sul 57 se non è arrivato fino ad ora non arriverà mai più (e poi non mi dispiacerebbe non riceverlo) e il 59 è molto potente. Per il 33 c'è il 34 che è sacrificabile, il 35 un po' meno ma se il filtro è ben tarato manco te ne accorgi dell'attenuazione sugli adiacenti.
Grazie Stefano, appena potrò farò una prova in quella direzione, anche se sono poco fiducioso... sono "alti" quei ripetitori?Stefano83 ha scritto:Per Bra (nella tua situazione ovviamente) direi di provare verso Mondovì a sto punto o Villanova Mondovì. Mondovì è in orizzontale mentre Villanova è in verticale.
PaoloB83 ha scritto:Grazie Stefano, appena potrò farò una prova in quella direzione, anche se sono poco fiducioso... sono "alti" quei ripetitori?
Anakin83 ha scritto:OTGTV non mi conferma che il 33 ci sia da La Morra. Nella lista di Alba mi dà solo Colle della Maddalena.. (prima o poi lo accenderanno no?!).
Per il 58 aspetto dovrebbe esserci il beauty contest a dicembre quando glielo assegneranno a Mediaset potranno irradiarlo. magari aspetto il prossimo anno per vedere.
io per esempi ricevo bene 33, 44, 54 e 58 da La morra come vedete in lista. Non ricevo come sapete il 47 e il 48 Nè da La Morra nè da Torino.Anakin83 ha scritto:OTGTV non mi conferma che il 33 ci sia da La Morra. Nella lista di Alba mi dà solo Colle della Maddalena.. (prima o poi lo accenderanno no?!).
Per il 58 aspetto dovrebbe esserci il beauty contest a dicembre quando glielo assegneranno a Mediaset potranno irradiarlo. magari aspetto il prossimo anno per vedere.
digitalcloud ha scritto:Ciao a tutti, sono "nuovo" del forum ma vi seguo da un po' di tempo.
Ecco la mia situazione. Vivo a Giaveno, in Val Sangone, provincia di Torino.
Quindi Piemonte occidentale, ormai "abituati" al dtt. Credevo quindi di non avere disagi per lo switch off di piemonte orientale e lombardia, e invece...
Ho un LG full hd con decoder integrato e un Telesystem 7100.....
marcox70 ha scritto:Sei messo peggio di me, comq anche io non pensavo di essere toccato dallo switc off lombardo , abitando a nord di torino invece.......se c'e un canale che guardavo spesso era rai 4 eh guarda caso non ricevo piu' il mux rai sul26, qualita' bassa anche se segnale ottimo. sai che giramento di palle.....se scrivi a raiway non si ha risposta , qui' sul forum non c'e nessun tecnico rai.....