tintoretto
Digital-Forum Senior Plus
Il 26 è sparito anche da me: S0 e Q0...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano83 ha scritto:A me il 26 arriva con una potenza superiore al normale. Secondo me è saltata la SFN con Monserrato, altrimenti non si spiegherebbe perchè a San Chiaffredo (Busca) il segnale sia perfetto mentre a Borgo no.
goldreik ha scritto:Oggi verra modificata l'antenna di Giarolo mi fate sapere come va questa sera
Grazie a tutti per la collaborazione
CarloCN ha scritto:E' quello che ho sostenuto io fin dal momento in cui ho segnalato la mancanza di ricezione da Cuneo. La barra segnala è intorno all'80% ma non aggancia nulla e qualità zero.
Stasera moltissimi segnali fanno pena. Un vero schifo!
Stefano83 ha scritto:Quindi a Borgo e a Cuneo città il 26 e il 30 sono irricevibili? Come potenza e qualità cosa segnano le barre, 0 segnale?
Stefano83 ha scritto:L'E6 da Borgo invece che non è in SFN è potente e stabile come al solito.
Stefano83 ha scritto:Allora, piccola correzione. Ho controllato adesso il 47, il 48 e il 60 con il tuner del dvdrecoder della Sony e sono rimasto impressionato. La qualità sale e scende continuamente dal massimo a un po' meno della metà. Anche se cmq è fruibile, ci sono sicuramente dei problemi.
CarloCN ha scritto:Ah, mi sembrava di essere la "mosca bianca" ad avere problemi sui TIMB!
Stefano, per il 36 ho controllato sul Samsung con decoder integrato:il canale è fruibile. A differenza del decoder esterno, dove posso verificare la qualità, il samsung mi dà il livello di errore, che generalmente è a 0, solo di tanto in tanto mi dà 1.
Nessunissimo mux ricevibile per megoldreik ha scritto:Oggi verra modificata l'antenna di Giarolo mi fate sapere come va questa sera
Ah vi siete dati allo studio dell' "effetto placebo" via DTT?goldreik ha scritto:ieri per problemi di freddo e vento non si è ancora riusciti a spostare l'antenna ci riproviamo oggi.