Anakin83
Digital-Forum Friend
ale89 ha scritto:Ora l'hanno riaccesama manca la sfn... la ricevi ancora?
ovvio che no il 42 è di nuovo out
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Ora l'hanno riaccesama manca la sfn... la ricevi ancora?
Beh guarda non riescono a fare neanche l'sfn tra ronzone e acqui terme che sono vicini figurati con toriinoAnakin83 ha scritto:ovvio che no il 42 è di nuovo outbisognerebbe dirglelo di fare la SFN tra Torino e Ronzone perchè il problema è quello
Mah risolto direi un bel niente... ricevuto fino a ieri oggi il mux 3 sul 26 è magicamente sparito...marcox70 ha scritto:Riapparso il mux rai sul 26 dopo quasi un mese ,sembrano finalmente risolti i problemi della sfn con l'eremo, segnale 87 %e stranissima cosa qualita' idem e anche il 30 segnale 87% qualita' 65 %.....qualcuno in zona sa' se il penice e' acceso?
penso che abbiano cambiato qualcosa dall' eremo per l'sfn con il penice ovvamente ridovranno sincronizzare tutti gli altri impianti minoriZioKit ha scritto:Ed è strano che non l'aggancio. Un anno fa' quando era fuori SFN il 26 lo agganciavo cmq, proprio per la vicinanza.
Hanno dei grossi problemi.![]()
marcox70 ha scritto:Riapparso il mux rai sul 26 dopo quasi un mese ,sembrano finalmente risolti i problemi della sfn con l'eremo, segnale 87 %e stranissima cosa qualita' idem e anche il 30 segnale 87% qualita' 65 %.....qualcuno in zona sa' se il penice e' acceso?
te l'avevo detto ....meglio che sparisca a te che a meale89 ha scritto:Mah risolto direi un bel niente... ricevuto fino a ieri oggi il mux 3 sul 26 è magicamente sparito...
Ma i lavori di timb sono finiti?
Spariti completamente il mux timb1 sul 47 e timb 3 sul 48![]()
marcox70 ha scritto:te l'avevo detto ....meglio che sparisca a te che a me
cmq finalmente stanno mettendo mano e piano piano ...speruma!
Si certo, per me la cosa puo' essere indifferente, ma pensa quanta gente che fino a ieri vedeva solo dal DTT ora ha lo schermus nerus, magari gli gira le bale.marcox70 ha scritto:te l'avevo detto ....meglio che sparisca a te che a me
cmq finalmente stanno mettendo mano e piano piano ...speruma!
io sto scrivendo in riferimento al mux rai sul 26,con gli altri non ho mai avuto problemi, cmq se ricevi dal penice ed io dall'eremo stiamo parlando di impianti ch e sparano 200km, se tocchi qualcosa modifichi una zona molto vastaale89 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Non va bene cosi però... poi se dovevano "ritoccare" qualcosa verso torino che centra la mia zona? Potevano lasciare tutto com'era che era meglio... l'unico che arriva è il mux timb2 sul 60 quello forse non l'hanno toccato
Peccato che ha solo canali pay![]()
Ah okmarcox70 ha scritto:io sto scrivendo in riferimento al mux rai sul 26,con gli altri non ho mai avuto problemi, cmq se ricevi dal penice ed io dall'eremo stiamo parlando di impianti ch e sparano 200km, se tocchi qualcosa modifichi una zona molto vasta
ovvio che girano le bale... ho sperimentato di personaZioKit ha scritto:Si certo, per me la cosa puo' essere indifferente, ma pensa quanta gente che fino a ieri vedeva solo dal DTT ora ha lo schermus nerus, magari gli gira le bale.
Ok speruma![]()
Ciau.
ora me lo guardo un po io ,poi te lo ricedero',facciamo un mese a testaale89 ha scritto:Ah ok
Beh il 26 sicuramente dovranno mettere ancora qualcosa a posto perchè sul decoder thomson non mi aggancia neanche il segnale su una tv lg lo vede su una tv samsung da errori: 7 quindi è al limite... ogni sintonizzatore gestisce in modo diverso ma fino a ieri era il mux che ricevevo meglio di tutti![]()
Per la rai almeno intendo per il mux 1 i problemi sono iniziati da quando hanno messo il fec a 5/6 e non capisco ancora del perchè di questa sceltamarcox70 ha scritto:ovvio che girano le bale... ho sperimentato di persona, poi cmq bisogna vedere se non ci saranno altri cambiamenti anche qui....oggi c'erano i furgoncini di raiway con le antenne sul tettuccio che testavano la ricezione sulle statali...cmq sia stanno provando a risolvere , del resto prima dello switc off lombardo non c'e mai stato nessun problema di ricezione riguardo la rai
marcox70 ha scritto:ora me lo guardo un po io ,poi te lo ricedero',facciamo un mese a testa![]()
credo per non disturbare l'eremo per garantire i 3 canali principaliale89 ha scritto:Per la rai almeno intendo per il mux 1 i problemi sono iniziati da quando hanno messo il fec a 5/6 e non capisco ancora del perchè di questa scelta
Ma intanto arriva lo stesso... basta fare una sfn come hanno fatto e stanno cercando di fare per il 30 e 26marcox70 ha scritto:credo per non disturbare l'eremo per garantire i 3 canali principali
Pero' mio suocero e' in prov. di alessandria ma il mux1 rai l'ha sempre ricevuto bene segnale e qualita al massimoale89 ha scritto:Per la rai almeno intendo per il mux 1 i problemi sono iniziati da quando hanno messo il fec a 5/6 e non capisco ancora del perchè di questa scelta
Beh per arrivare arriva poi dipende dalle zonemarcox70 ha scritto:Pero' mio suocero e' in prov. di alessandria ma il mux1 rai l'ha sempre ricevuto bene segnale e qualita al massimo