aldebaran74
Digital-Forum Junior Plus
angel06 ha scritto:Hai x caso anche notato se il 66 arrivava anche da li![]()
Ora come detto e scomparso
ciao e grazie
Da qualche giorno il 66 di Alba Altavilla non lo vedo più.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
angel06 ha scritto:Hai x caso anche notato se il 66 arrivava anche da li![]()
Ora come detto e scomparso
ciao e grazie
smoky ha scritto:Da La Morra niente 40 niente 26 e se la soluzione fosse proprio attivarli da La Morra?!?!
Per esempio il 30 come lo ricevi? Per caso non sarà mica il migliore di tutti i mux Rai?![]()
Ciao
Buon lavoro!goldreik ha scritto:Oggi verra modificata l'antenna di Giarolo
Ok farò sapere anche da parte mia che ricevo da giarologoldreik ha scritto:Oggi verra modificata l'antenna di Giarolo mi fate sapere come va questa sera
Grazie a tutti per la collaborazione
goldreik ha scritto:Oggi verra modificata l'antenna di Giarolo mi fate sapere come va questa sera
goldreik ha scritto:Oggi verra modificata l'antenna di Giarolo mi fate sapere come va questa sera
Mi raccomando goldreik, spero di continuare a ricevere tutti e tre i TIMB stasera, se no mi resta solo più la Rai da vedere...goldreik ha scritto:Oggi verra modificata l'antenna di Giarolo mi fate sapere come va questa sera
marcox70 ha scritto:oppure e' impossibile metterli in sfn![]()
PaoloB83 ha scritto:Mi raccomando goldreik, spero di continuare a ricevere tutti e tre i TIMB stasera, se no mi resta solo più la Rai da vedere...
Anche Io prima ricevevo il40. sparito dopo lo switch lombardocbe125 ha scritto:e da almeno sabato/domenica che ho problemi sul 40, potenza apparentemente bassa e qualita pure. dallo switch di un anno fa, mai avuto problemi.
antenna puntata sulle colline Torinesi.
risulta a qualcuno il problema a sud di la morra tra le colline di bassa langha?
cosa puo essere? da la morra non trasmette il 40, vero?
e allora hanno abbassato da Torino? o mi arriva un segnale non in sfn? ma da dove? il problema e costante non a intermittenza.
![]()
angel06 ha scritto:Anche Io prima ricevevo il40. sparito dopo lo switch lombardo
Mai capito da doce arrivasse. Pannello doppio su altavilla![]()