goldreik
Digital-Forum Junior Plus
i problemi li hanno tutti però solo telecom non sono in grado di risolverli????ale89 ha scritto:@3750... Ho scritto cosi perchè nel forum non solo tu si legge controllate gli impianti... ma gli impianti centrano fino a un certo punto
Io l'ho già ripetuto piu volte nel forum e in primavera insomma appena si puo fare un lavoro decentemente su un tetto allora si chiamerà un antennista
Lo so che il mio impianto fa abbastanza schifo ma qualsiasi persona nota una gran differenza di potenza tra il 47-60 e il 48!!
Si è vero ho un po di problemi anche con altri segnali. Ma per la Rai sono le sfn che non funzionano per il 26 e il 30 perchè come avevo già detto io questi 2 mux li ho sempre ricevuti bene. Un giorno si svegliano fanno la sfn e non si vede piu nulla... e che devo fare?
Mediaset hanno problemi loro e devono risolvere... non per altro c'è un 3d a parte per mediaset
Telecom ha problemi punto e sembra che non siano capaci a fare un buon lavoro vedi piem.occidentale
Ok per le tv locali ma questo me lo immaginavo![]()
se avessimo il personale e la struttura di altre emittenti vedi mediaset e Rai forse si potrebbero risolvere alcuni problemi più velocemente.
Ciao