Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piasco09 ha scritto:
SUl 23 mi entra la RAI con tg3 lombardia anziche' :
23 490 v Editrice 21 Network Dvb

Questi mi entrano tutti:
26 514 v Rai Dvb 3
29 538 v Quinta Rete Dvb
30 546 v Rai Dvb 2
41 634 v Telestar Piemonte Dvb
45 666 v Telecity Piemonte Dvb
56 754 v Mediaset Dvb 5
67 842 v Quartarete

A sto punto non capisco come mai questi canali entrano pur non avendo un antenna a polarizzazione V, mentre altri sempre trasmessi da La Morra in vertiale non li ricevo...
Probabilmente perché li ricevi da altre postazioni:il 26 e 30 Rai dal Penice come il 23 in orizzontale,il 41 e il 45 dal Giarolo sempre in orizzontale(da La Morra vengono irradiati solo a nord-est verso Alba e Brà,infatti io non li ricevo) il 29 sono convinto che da La Morra sia in orizzontale come il 64,mentre il 56 è stato attivato oggi,il 67 da La Morra è in verticale ma ha un segnale veramente potente,ma potrebbe anche arrivarti in orizzontale dal Ronzone.......................

Ciao,
scusate se ripeto la domanda, ma secondo voi riesco ad agganciare il 5 La Morra in verticale da Chieri?

sono un pò ignorante in materia e "orizzontale" e "verticale" a me dicono poco... comunque una cosa è certa... se SPORTITALIA ha deciso di chiudere i battenti è sulla buona strada... non la vedo nè a a torino nè ad alba nè in alta langa... più di metà italia non la riceve più e la loro pagina di facebook è inondata da proteste!

... se SPORTITALIA ha deciso di chiudere i battenti è sulla buona strada...

Sono d'accordo con te

krasnojarsk ha scritto:
sono un pò ignorante in materia e "orizzontale" e "verticale" a me dicono poco... comunque una cosa è certa... se SPORTITALIA ha deciso di chiudere i battenti è sulla buona strada... non la vedo nè a a torino nè ad alba nè in alta langa... più di metà italia non la riceve più e la loro pagina di facebook è inondata da proteste!
Ad Alba non dovresti avere problemi a ricevere il Mux di StudioNord Ch34 (dove sono presenti i canali Sportitalia)trasmesso sia da La Morra in verticale che da Altavilla in orizzontale.

krasnojarsk ha scritto:
Credo che Sportitalia abbia fatto male i suoi calcoli. Per un pò di soldi in più ha lasciato Timb...ma vuoi mettere la mancanza di visibilità i danni che arreca? I mancati introiti pubblicitari sono una mazzata pesantissima per le Tv commerciali...per me uno sbaglio che costerà molto caro!

smoky ha scritto:
Ad Alba non dovresti avere problemi a ricevere il Mux di StudioNord Ch34 (dove sono presenti i canali Sportitalia)trasmesso sia da La Morra in verticale che da Altavilla in orizzontale.
tornato ora ad alba! dovrebbe essere l'orizzontale. speruma bin!

andreatasca ha scritto:
... se SPORTITALIA ha deciso di chiudere i battenti è sulla buona strada...

Sono d'accordo con te

Io finalmente posso dire di ricevere quei tre canali bene e a piena potenza. Il 34 arriva bello forte, non come il 47....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso