Anch'io posso dire la stessa cosa...darietto_2 ha scritto:Io finalmente posso dire di ricevere quei tre canali bene e a piena potenza. Il 34 arriva bello forte, non come il 47....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io posso dire la stessa cosa...darietto_2 ha scritto:Io finalmente posso dire di ricevere quei tre canali bene e a piena potenza. Il 34 arriva bello forte, non come il 47....
michelecostaweb ha scritto:Credo che Sportitalia abbia fatto male i suoi calcoli. Per un pò di soldi in più ha lasciato Timb...ma vuoi mettere la mancanza di visibilità i danni che arreca? I mancati introiti pubblicitari sono una mazzata pesantissima per le Tv commerciali...per me uno sbaglio che costerà molto caro!
Oh finalmente qualcosa si muove!!andreatasca ha scritto:Sciopero alla Rai perché mezzo Piemonte non riceve il segnale di Raitre,in seguito al passaggio al digitale terrestre... http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/390395/
Riusciremo a vedere tutti noi Piemontesi la versione Piemonte del TG3? Speriamo al più presto!ale89 ha scritto:Oh finalmente qualcosa si muove!!
Speriamo!!franz1963 ha scritto:Riusciremo a vedere tutti noi Piemontesi la versione Piemonte del TG3? Speriamo al più presto!![]()
michelecostaweb ha scritto:Il 60 presto sarà vuoto!!!! Dahlia è praticamente fallita!
Interrotte tutte le trasmissioni. Fonte Digitalsat
MyBlueEyes ha scritto:Quando mi sveglio, il mux Rai Ch. 22 ha una potenza di 87 ed una qualità sugli 80. Con il passare delle ore, il segnale si degrada fino a squadrettare, per poi ritornare alla solita potenza/qualità del mattino.
Secondo voi questa situazione è dovuta ad un cattivo puntamento dell'antenna od a problemi di natura non imputabili alla stessa, considerando che prima dello switch off avevo un segnale con potenza e qualità del 100% sullo stesso canale?
sembrerebbe un problema di sfn che si verifica al variare della propagazione durante la giornata, prova a puntare meglio l'antenna o metterne una piu' direttiva anche se non e' comunque garantito al 100% che migliori.MyBlueEyes ha scritto:Quando mi sveglio, il mux Rai Ch. 22 ha una potenza di 87 ed una qualità sugli 80. Con il passare delle ore, il segnale si degrada fino a squadrettare, per poi ritornare alla solita potenza/qualità del mattino.
Secondo voi questa situazione è dovuta ad un cattivo puntamento dell'antenna od a problemi di natura non imputabili alla stessa, considerando che prima dello switch off avevo un segnale con potenza e qualità del 100% sullo stesso canale?
anzi , in alessandria il 22 dal penice rai e' occupato da un altra emittente diversa, probabile che possa essere anche l'interferenza di questa seconda a far peggiorare la ricezione durante certi momenti di propagazione ,ed in questo caso il puntamento diverso dell' antenna non servirebbe a nulla.marcox70 ha scritto:sembrerebbe un problema di sfn che si verifica al variare della propagazione durante la giornata, prova a puntare meglio l'antenna o metterne una piu' direttiva anche se non e' comunque garantito al 100% che migliori.
E che emittente sarebbe?marcox70 ha scritto:anzi , in alessandria il 22 dal penice rai e' occupato da un altra emittente diversa