Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, infatti anche qui la presenza del segnale viene rilevata, ma la qualità è azzerata, probabilmente perchè è andato fuori sincronia Torino - LaMorra.

Qui a Torino da questa sera è spento il segnale di Studio 1 (CH 31). Peccato, perchè volevo vedere "Io & Margherita":crybaby2:

Cavolo, se Studio 1 è spento allora arriva sicuramente il mux svizzero! E' ancora spento o l'hanno già riacceso?

Stefano83 ha scritto:
Cavolo, se Studio 1 è spento allora arriva sicuramente il mux svizzero! E' ancora spento o l'hanno già riacceso?
Ancora spento, almeno al momento, ma qui a Torino del MUX svizzero nemmeno l'ombra :(

palebbi ha scritto:
Qui a Torino da questa sera è spento il segnale di Studio 1 (CH 31). Peccato, perchè volevo vedere "Io & Margherita":crybaby2:
Anche qui nel Piemonte orientale il Mux Studio 1 sul 31 dal ronzone è spento da ieri pomeriggio. :(

Come pensavo, sul 31 rilevo un segnale DTT debole e molto presumibilmente si tratta proprio del mux svizzero da Cardada (Locarno - CH).

Stefano83 ha scritto:
Come pensavo, sul 31 rilevo un segnale DTT debole e molto presumibilmente si tratta proprio del mux svizzero da Cardada (Locarno - CH).
Oppure Quadrifoglio da altra postazione, la più probabile è Campo dei Fiori...

ricevi un debole segnale? stasera controllo se qualcosa si riceve da me... essendo qualche km un po' più in su :) se non lo prendono a torino non lo prendiamo nemmeno noi cmq

Anakin83 ha scritto:
ricevi un debole segnale? stasera controllo se qualcosa si riceve da me... essendo qualche km un po' più in su :) se non lo prendono a torino non lo prendiamo nemmeno noi cmq
Sempre che ora di stasera non riaccendino :D

Anakin83 ha scritto:

Calcola che Torino è molto più bassa (intorno ai 240 m slm) rispetto a noi. Io sono intorno ai 500 m come altitudine slm...

non ricevo la TSI il 31 non è agganciabile.
ps. il 34 con Sport Italia ha problemi di SFN credo...

Ultima modifica:
E non solo il 34... Anche il 52 e il 56 Mediaset hanno grossi problemi di SFN, il segnale è alto ma la qualità è bassa e a volte il segnale squadretta. Consiglio ai tecnici di controllare anche la sincronizzazione del 36 e del 49 che vanno, ma non mi sembrano proprio al massimo.

Il 34 anche nel piemonte orientale ha problemi... forse è spento o è saltata la sfn con ronzone...
Edit: Il 34 nel piem.Orientale è tornato ok :)

Ultima modifica:
Stefano83 ha scritto:
Anche il 52 e il 56 Mediaset hanno grossi problemi di SFN, il segnale è alto ma la qualità è bassa e a volte il segnale squadretta. Consiglio ai tecnici di controllare anche la sincronizzazione del 36 e del 49 che vanno, ma non mi sembrano proprio al massimo.

Confermo.

Inoltre anche il 46, già segnalato ieri, continua a non essere ricevibile.
Anche a Torino?

CarloCN ha scritto:
Confermo.

Inoltre anche il 46, già segnalato ieri, continua a non essere ricevibile.
Anche a Torino?

A Torino il 46 si riceve senza problemi con un livello del segnale dell'82% e qualità sul 90.

Il 31 continua ancora ad essere spento, probabilmente il problema è più grave del previsto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso