Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ancora spento, almeno al momento, ma qui a Torino del MUX svizzero nemmeno l'ombraStefano83 ha scritto:Cavolo, se Studio 1 è spento allora arriva sicuramente il mux svizzero! E' ancora spento o l'hanno già riacceso?
Anche qui nel Piemonte orientale il Mux Studio 1 sul 31 dal ronzone è spento da ieri pomeriggio.palebbi ha scritto:Qui a Torino da questa sera è spento il segnale di Studio 1 (CH 31). Peccato, perchè volevo vedere "Io & Margherita"![]()
Oppure Quadrifoglio da altra postazione, la più probabile è Campo dei Fiori...Stefano83 ha scritto:Come pensavo, sul 31 rilevo un segnale DTT debole e molto presumibilmente si tratta proprio del mux svizzero da Cardada (Locarno - CH).
Sempre che ora di stasera non riaccendinoAnakin83 ha scritto:ricevi un debole segnale? stasera controllo se qualcosa si riceve da me... essendo qualche km un po' più in suse non lo prendono a torino non lo prendiamo nemmeno noi cmq
Anakin83 ha scritto:ricevi un debole segnale? stasera controllo se qualcosa si riceve da me... essendo qualche km un po' più in suse non lo prendono a torino non lo prendiamo nemmeno noi cmq
Stefano83 ha scritto:Anche il 52 e il 56 Mediaset hanno grossi problemi di SFN, il segnale è alto ma la qualità è bassa e a volte il segnale squadretta. Consiglio ai tecnici di controllare anche la sincronizzazione del 36 e del 49 che vanno, ma non mi sembrano proprio al massimo.
CarloCN ha scritto:Confermo.
Inoltre anche il 46, già segnalato ieri, continua a non essere ricevibile.
Anche a Torino?