smoky
Digital-Forum Master
Speriamo......ma siete ancora in attesa dei permessi??3750... ha scritto:Ci siamo quasi ... dovrebbe mancare poco ...![]()
Grazie delle info,saluti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo......ma siete ancora in attesa dei permessi??3750... ha scritto:Ci siamo quasi ... dovrebbe mancare poco ...![]()
TIMB è ancora in attesa dei permessi, ma la situazione ora dovrebbe essersi sbloccata.smoky ha scritto:Speriamo......ma siete ancora in attesa dei permessi??
Grazie delle info,saluti
3750... ha scritto:Ricorderai anche benissimo, anche se ti sei ben guardato da linkare i post in cui ne ho parlato, che c'era in ballo un discorso di permessi .... su cui i tempi non possono essere purtoppo dettati da TIMB ...
Senza rancore...
3750... ha scritto:TIMB è ancora in attesa dei permessi, ma la situazione ora dovrebbe essersi sbloccata.![]()
Per TIMB è un problema ... ARPA ...CarloCN ha scritto:Solo una considerazione: certo che a livello ministeriale la procedura di rilascio dei permessi segue degli iter alquanto strani, poichè nella primavera scorsa ha richiesto il permesso di accensione dei propri multiplex da LaMorra la locale Telecity e questi permessi a loro sono già arrivati, avendo da qualche settimana già acceso da LaMorra almeno uno dei tre.
Esatto e si potrebbe far posto a canali più utili!Stefano83 ha scritto:Non so che spettatori pensino di avere... Il 57 arriva appena oltre il confine della provincia di Torino in direzione sud e probabilmente la situazione è identica dalla parte opposta... Cmq mai sentito la mancanza, anzi, un bel po' di canali inutili in meno!![]()
beautycontest ha scritto:Nuovamente saltato il Mux 4 rai da monte turu,è l'ottavo guasto in un mese...TECNICI RAI VERGOGNATEVI,GRAZIE A MEDIASET E TIMB SEMPRE PERFETTI,IMPARATE DA LORO
Tipo il mux 1 della televisione svissera, ad esempio?palebbi ha scritto:Esatto e si potrebbe far posto a canali più utili!
mike71 ha scritto:Tipo il mux 1 della televisione svissera, ad esempio?![]()
gherardo ha scritto:forse scherzava...
A proposito del Mux di La3,era un pò che non gli davo una sbirciata(è talmente interessanteCarloCN ha scritto:Una curiosità sul mux La3 sul 37: ma ieri è stato per caso attivato qualcosa da Torino per un pò? Lo chiedo perchè nel primo pomeriggio ricevevo il 37 con un segnale molto più potente di quello solito proveniente solo da LaMorra, di circa 10 unità più forte (da 75 a 85) e qualità ovviamente quasi al massimo. Generalmente, quando variano le condizioni di propagazione, migliora o peggiora solo la qualità, la potenza del segnale non aumenta di così tanto. Ecco perchè ho pensato ad una temporanea accensione da Torino. Qualcuno ha notato o sa qualcosa?
E spento in tutta italia da 2 giorni ormaismoky ha scritto:A proposito del Mux di La3,era un pò che non gli davo una sbirciata(è talmente interessante)mi sono accorto che è spento
![]()
ZioKit ha scritto:Se proprio non puoi fare a meno della tele e non sopporti i disservizi del DTT (digitale terrestre) attrezzati di impianto satellitare, tivuSat e eviti in toto i problemi del DTT. Non trovo giusto insultare tecnici che fanno di tutto per far funzionare al meglio le apparecchiature e i sistemi radianti, e lavorano spesso in condizioni meteo proibitive.
Ciau
Z.K.