Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Problemi, forse dovuti al maltempo, per alcune emittenti del Piemonte. Oltre a quelli indicati nel messaggio precedente, fino ad alcuni minuti fa su Videogruppo Piemonte andava in onda un messaggio che indicava “Canale codificato o non disponibile” probabilmente generato da un ricevitore satellitare. Al momento è in onda la programmazione di Top Calcio 24: non so se perché la situazione si sia sbloccata da se o se perché siano intervenuti i tecnici mandando un segnale diverso dal primo. Non vorrei che avessero tentato di collegarsi con Telelombardia per le partite di calcio, ma per via del maltempo manca il segnale.palebbi ha scritto:Problemi di emissione questa mattina perTelecity 7 Gold TO e 7Gold Musica TO in quanto trasmettono immagini molto sfocate e talvolta con i pixel assolutamente vistosi, specie con immagini in movimento. Le versioni di Alessandria delle stesse emittenti non presentano problemi.
Ecco il video di quello che è successopalebbi ha scritto:Problemi, forse dovuti al maltempo, per alcune emittenti del Piemonte. Oltre a quelli indicati nel messaggio precedente, fino ad alcuni minuti fa su Videogruppo Piemonte andava in onda un messaggio che indicava “Canale codificato o non disponibile” probabilmente generato da un ricevitore satellitare. Al momento è in onda la programmazione di Top Calcio 24: non so se perché la situazione si sia sbloccata da se o se perché siano intervenuti i tecnici mandando un segnale diverso dal primo. Non vorrei che avessero tentato di collegarsi con Telelombardia per le partite di calcio, ma per via del maltempo manca il segnale.
Inoltre il MUX Rete Capri risulta acceso, ma senza alcun canale al suo interno. I canali sono tutti a schermo nero, e facendo la sintonizzazione non viene agganciato alcun canale.
palebbi ha scritto:Problemi....., forse dovuti al maltempo,... “Canale codificato o non disponibile” probabilmente generato da un ricevitore satellitare....
ale89 ha scritto:Non parliamo del satellite per me... da ieri pomeriggio che quasi tutte le frequenza sat sono al buio.. (Antenna sul tetto)
egis ha scritto:L´antenna parabolica sul tetto si piazza sempre in un punto dove ci si puó arrivare con la scopa![]()
![]()
molto pratico: specialmente per la mia anziana zia di 100 chili...egis ha scritto:L´antenna parabolica sul tetto si piazza sempre in un punto dove ci si puó arrivare con la scopa![]()
![]()
Nel caso di antenna condominiale occorrerà indire un'assemblea condominiale per stabilire a chi spetta la pulizia dell'antenna satellitare?Stefano83 ha scritto:A pensarci meglio...La mia è lontana e non ci arrivo. Mi sa che dovrò aspettare che finisca di nevicare
Non sempre è possibile...egis ha scritto:L´antenna parabolica sul tetto si piazza sempre in un punto dove ci si puó arrivare con la scopa![]()
![]()
palebbi ha scritto:Nel caso di antenna condominiale occorrerà indire un'assemblea condominiale per stabilire a chi spetta la pulizia dell'antenna satellitare?![]()
Per ora con l'antenna condominiale non ho problemi, ricevo tutto senza difficoltà. Da quello che so dovrebbe essere una parabola dal diametro di un metro su Hotbird.
Qui a Torino pare abbia smesso, almeno per il momento. Certo che se la neve ghiaccia domattina muoversi sarà dura.Stefano83 ha scritto:Per fortuna il mio impianto non è condominiale ma individuale (dei miei al primo piano e di mio zio al piano rialzato) quindi me lo gestisco praticamente io per quanto è possibile. Bello però l'idea di un'assemblea per la pulizia della parabola in caso di neve, un po' come i turni di pulizia scale in un condominio!A Torino e Alessandria sta anche venendo giù alla grande??? Da me un casino e non smette più
davide27y ha scritto:Ieri scansione è prendo il il canale 26 di Rai ovverrò tutto quello che rigurada Rai 4 , Rai Movie e Rai Premium e Rai gulp e rai yoyo per me è una soddisfazione è da mesi che non lo prendevo