Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
palebbi ha scritto:
E' solo da me o l'audio di Sanremo su Rai HD in 2.0 risulta disturbato? Ho riscontrato come dei fruscii simili a quelli di una radio mal sintonizzata; sull'5.1 parrebbe tutto regolare Scrivo da Torino.
Avete notato anche voi?

Vai nel 3d ufficiale in sezione Televisione di Rai HD

angel06 ha scritto:
.... e il problema si risolve alla base:lol: forse.......:D CIAO

Il problema lo risolvi dal Satellite se aspetti il DTT... campa cavallo, mi sono permesso di dirlo perche' noto che è parecchio che lamenti problemi e se non riesci a risolverli migliorando il tuo impianto ricevente, inoltre leggo che i problemi li ha anche TIMB.... allora... mi pare che ti resta solo il Satellite e non ci pensi piu'. ;)

Z.K.;)

ZioKit ha scritto:
Il problema lo risolvi dal Satellite se aspetti il DTT... campa cavallo, mi sono permesso di dirlo perche' noto che è parecchio che lamenti problemi e se non riesci a risolverli migliorando il tuo impianto ricevente, inoltre leggo che i problemi li ha anche TIMB.... allora... mi pare che ti resta solo il Satellite e non ci pensi piu'. ;)

Z.K.;)
Si, ma io la TV la guardero si e no 1 ora al giorno:D :D
La mia e una passione , quindi se non succede niente mi annoio:lol:
Il bello e propio il trafficare . spostare ecc. ecc.;)

Ultima modifica:
Peccato che il segnale sul 21 faccia schifo in quasi tutto il cuneese. Speriamo che Sportitalia (visto che paga l'affitto e non credo così poco) li obblighi a migliorare un po' il segnale!

gherardo ha scritto:
qui con l'ultimo stratempo che ha fatto quasi tutti i parabolizzati non hanno piu visto nulla per giorni mentre sul dvbt nessun problema.

Qui' invece che nevica molto molto di piu' di dove abiti tu, e la neve sul tetto la porto da novembre ad aprile e le precipitazioni sopratutto in inverno sono molte e copiose, non ho avuto nessun problema, disco da 1.30mt, certo che se hai una 80-100 cm allora...si i problemi ci sono. Va da se che se uno abita in zone dove nevica, inutile appoggiarsi al Satellite con un disco da 80cm perche' i problemi li avra' di sicuro.

Z.K.;)

Stefano83 ha scritto:
Peccato che il segnale sul 21 faccia schifo in quasi tutto il cuneese. Speriamo che Sportitalia (visto che paga l'affitto e non credo così poco) li obblighi a migliorare un po' il segnale!

Stefano non ti ho piu' sentito, hai ordinato il ricevitore???:icon_bounce: Poi motorizza il disco che hai, così quando non ti arriva Sportitalia, giri il disco e la vedi dal Sat.:happy3:

Z.K.;)

Ultima modifica:
Stefano83 ha scritto:
Pure nell'alessandrino quel mux non è che sia granchè...
Comunque è TivuItalia che paga e non Sportitalia ;)

@angel06 Sul 60 certo che ci sono (TIMB). Riguardo a TivuItalia... dal 34 sono passati al 21 ;)

ale89 ha scritto:
Pure nell'alessandrino quel mux non è che sia granchè...
Comunque è TivuItalia che paga e non Sportitalia ;)

@angel06 Sul 60 certo che ci sono (TIMB). Riguardo a TivuItalia... dal 34 sono passati al 21 ;)

Si ho controllato. siccome ho memorizato quelli del 60, causa maggior segnale e qualita. Non mi ero accorto che erano spariti dal 34. grazie. ciao

angel06 ha scritto:
Non ho controllato. ma sul 34 e 60 ci sono ancora? se si, rimarranno, o verranno spenti?
X me il 21 e OFF. ciao

Sul 34 purtroppo sono spariti, o almeno sono neri...Al contrario di te, da me il 21 arriva quasi al massimo, è il 60 che è off. Sul 60 ci sono ancora ;)
Ciao.

Ch 29 off

Non ricevo il ch29 di quintarete da circa una settimana, non che mi dispiace è quasi un doppione del 24 ma strano che nessuno abbia notato, forse ho saltato qualche post.?Buona serata a tutti!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso