Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CarloCN ha scritto:Da quanto si può dedurre da un precedente post di OTG pare di no, poichè (cito testualmente) "Il primo bouquet Rai dovrà convergere progressivamente al solo utilizzo dei canali 05, 09 e 22"
Mi fa un pò strano questa concentrazione del mux 1 solo su alcune frequenze, poichè mi ricordo che all'inizio si diceva che il mux 1, dovendo fare pubblico servizio primario, sarebbe dovuto andare prevalentemente in MFN proprio per evitare disservizi, che saranno inevitabilmente più frequenti quando convergeranno progressivamente in SFN su uno specifico canale di trasmissione.
smoky ha scritto:Butto li una supposizione,mamma Rai non potrebbe prendere in considerazione la possibilità di accendere il Mux 1 sul 22 a La Morra in SFN con Eremo e convertire tutti i vari E6 che ci sono in giro per la provincia di Cn (Monserrato,Alba Altavilla,Mondovì,Canale,Dogliani ect....)in 5(D)![]()
CarloCN ha scritto:.... informo che entro fine novembre sarà attivato il 57 ReteCapri anche sull'area di Cuneo...
GG (TO) ha scritto:Capacissimi di mettere 250 W in circolare da La Morra con Torino in quelle condizioni ed un bel martellone, magari in QPSK, dal Giarolo.......
Si alla fine stamattina ReteCapri mi ha ricontattato via mail dicendomi fine Novembre anche per alessandria e provincia. Quindi Ronzone o Giarolo... VedremoCarloCN ha scritto:In vista dei prossimi movimenti di frequenze o semplici spostamenti di canali nei vari mux, vi informo che entro fine novembre sarà attivato il 57 ReteCapri anche sull'area di Cuneo.
L'attivazione dovrebbe rientrare nel piano di implementazione del segnale in Piemonte, visto che (come ha già riportato ale89) entro 60-90 gg. dovrebbero attivare anche Giarolo.
ale89 ha scritto:Si alla fine stamattina ReteCapri mi ha ricontattato via mail dicendomi fine Novembre anche per alessandria e provincia. Quindi Ronzone o Giarolo... Vedremo![]()
GG (TO) ha scritto:Se OTG ha scritto che non è per ora possibile, significa che hanno deciso di migliorare l'esistente (Torino) ed accendere con tx nuovi (AL).
Però io queste accensioni e potenziamenti li voglio vedere , ed anche le eventuali sincronizzazioni, quasi sempre un optional per le tv minori....
CarloCN ha scritto:In vista dei prossimi movimenti di frequenze o semplici spostamenti di canali nei vari mux, vi informo che entro fine novembre sarà attivato il 57 ReteCapri anche sull'area di Cuneo.
L'attivazione dovrebbe rientrare nel piano di implementazione del segnale in Piemonte, visto che (come ha già riportato ale89) entro 60-90 gg. dovrebbero attivare anche Giarolo.
Stefano83 ha scritto:Che fortuna, ne sentivamo proprio la mancanza di questo fantastico multiplex... Ziokit mi sa che hai ragione sulla Svizzera, se pompano in QPSK sarà la fine del 57 da Lugano
Mux Telestudio...Anakin83 ha scritto:E' stato aggiunto 4Rete LCN 11 però non dal mux 67 perchè non lo ricevo, qualcuno è così gentile da dirmi su che mux viene ospitato?