Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A Torino il ch 64 e 67 sono ancora attivi

Il ch 23 è spento

Non hanno ancora fatto nulla

Sarà per le condizioni meteo non proprio favorevoli?

Certo che se non concludono oggi, se ne riparlerà allora lunedì (insieme alla parte orientale della regione?)

Su facebook quartarete ha scritto poco fa questo:

Si avvisano i telespettatori che da oggi Quartarete Tv, nelle province di Torino e Cuneo, passerà a trasmettere sul canale UHF 24. Dal 17 dicembre trasmetterà sul canale UHF 24 anche in tutto il resto del Piemonte. Nel momento in cui non vedrete più 4RETE risintonizzate il vostro decoder!

;)

Alla fine oggi non hanno fatto proprio nulla? Ma non dovevano rispettare la tabella di marcia come da calendario oppure possono prendersela con un pò di comodità? Questo non mi è chiaro.
Da TO (quasi le 22) 64 e 67 attivi, niente 42 e 24.

Latitano pure il 29 (almeno qui) e la presunta accensione del nuovo 57.
43 vuoto :eusa_think:

CarloCN ha scritto:
Alla fine oggi non hanno fatto proprio nulla? Ma non dovevano rispettare la tabella di marcia come da calendario oppure possono prendersela con un pò di comodità? Questo non mi è chiaro.

Accenderanno dopo la mezzanotte per non dare disagi :D

CarloCN ha scritto:

Da me idem con patate. Tolto il 42 che invece ricevo ma arriva da La Morra ed è molto debole

Sì, Telestudio c'è ma non ho idea di come sia composto esattamente. In questo periodo sono un po' incasinato e ctrl da La Morra è per me un po' complicato anche se possibile , avendo tempo.

GG (TO) ha scritto:
Qualcuno può per cortesia postare l'attuale composizione del Mux di Quintarete sul 29? Ringrazio anticipatamente.

Telestudio
Blue Jeans tv
Gira Musica
Quinta rete
Mas Latina tv
Gusto tv

Stefano83 ha scritto:
Da me idem con patate. Tolto il 42 che invece ricevo ma arriva da La Morra ed è molto debole
Anch'io in alcuni momenti ricevo il 42 (Credo da LaMorra) anche se mi dicono che dovrebbe essere in verticale e quindi non ricevibile dalla mia antenna in orizzontale... Ho notato poi che Telegranda è presente anche sul 34 quindi, almeno per ora, dovrebbe essere ricevibile anche in altre province oltre che TO e CN.

kikymusampa ha scritto:
Scusate! Mi ero scordato della richiesta della composizione del mux...eh la vecchiaia...
Risulta la seguente:
- Telestudio
- Quinta rete
- Gusto tv
- Blue Jeans tv
- Gira Musica
- Mas Latina tv

Ciao kiky, sono un tuo vicino di casa, sto a ponte san martino di pinerolo. Qualche giorno ero contento perche risintonizzando mi si erano aggiunti molti canali nuovi tra cui La7. Ora sono dinnuovo spariti. Da dove arrivava il segnale, io punto verso alessandria perche Maddalena non la vedo e prendo la rai da sopra Porte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso