Definitivamente è un parolonePapu ha scritto:Quindi da stasera si può risintonizzare definitivamente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Definitivamente è un parolonePapu ha scritto:Quindi da stasera si può risintonizzare definitivamente?
Grazie GG per la conferma!GG (TO) ha scritto:Accesi vari 23 di Telegranda, anche dalla stazione del Belice.
ERCOLINO ha scritto:A Torino il ch 64 e 67 sono ancora attivi
Il ch 23 è spento
Non hanno ancora fatto nulla
CarloCN ha scritto:Alla fine oggi non hanno fatto proprio nulla? Ma non dovevano rispettare la tabella di marcia come da calendario oppure possono prendersela con un pò di comodità? Questo non mi è chiaro.
Da TO (quasi le 22) 64 e 67 attivi, niente 42 e 24.
Latitano pure il 29 (almeno qui) e la presunta accensione del nuovo 57.
43 vuoto![]()
CarloCN ha scritto:Alla fine oggi non hanno fatto proprio nulla? Ma non dovevano rispettare la tabella di marcia come da calendario oppure possono prendersela con un pò di comodità? Questo non mi è chiaro.
Da TO (quasi le 22) 64 e 67 attivi, niente 42 e 24.
Latitano pure il 29 (almeno qui) e la presunta accensione del nuovo 57.
43 vuoto![]()
Carkikymusampa aveva detto che controllava ma poi non ha fatto sapere più nullaGG (TO) ha scritto:Qualcuno può per cortesia postare l'attuale composizione del Mux di Quintarete sul 29? Ringrazio anticipatamente.
GG (TO) ha scritto:Qualcuno può per cortesia postare l'attuale composizione del Mux di Quintarete sul 29? Ringrazio anticipatamente.
Anch'io in alcuni momenti ricevo il 42 (Credo da LaMorra) anche se mi dicono che dovrebbe essere in verticale e quindi non ricevibile dalla mia antenna in orizzontale... Ho notato poi che Telegranda è presente anche sul 34 quindi, almeno per ora, dovrebbe essere ricevibile anche in altre province oltre che TO e CN.Stefano83 ha scritto:Da me idem con patate. Tolto il 42 che invece ricevo ma arriva da La Morra ed è molto debole
ale89 ha scritto:Carkikymusampa aveva detto che controllava ma poi non ha fatto sapere più nullaMa da quel che ho capito c'è anche Telestudio
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3288146&postcount=16544
kikymusampa ha scritto:Scusate! Mi ero scordato della richiesta della composizione del mux...eh la vecchiaia...
Risulta la seguente:
- Telestudio
- Quinta rete
- Gusto tv
- Blue Jeans tv
- Gira Musica
- Mas Latina tv