Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito di Telecupole, il 28 da Deiro Superiore (Cuorgnè), che fine farà? Diventerà un 42, come pianificato nel Piem. Occ.?:eusa_think:

P.s. Grazie CarloCN, buon Natale a tutti voi amici di questo splendido Foro :)

goldreik ha scritto:
Auguri a tutti di Buon Natale
Goldreik

Grazie!

Avevo dimenticato nel mio post di inserirti in lista nell'elenco dei frequentatori di questa sezione :icon_redface: ma solo perchè è un pò di tempo che non ci si sente tanto frequentemente.

Dopo tutte le info puntuali che ci hai dato circa i movimenti TIMB in zona, non potevo non scrivere un post di auguri solo per te!
Buon Natale, goldreik...

goldreik ha scritto:
Auguri a tutti di Buon Natale
Goldreik

Grande Goldreik Auguri di Buon Natale e Buon Anno e sopratutto complimenti per Te e collaboratori per l'ottimo lavoro che hai fatto per migliorare la ricezione del segnale durante il 2012 nella nostra zona, segnali TIMB ottimi questo dimostra l'ottima scelta vostra di mantenere ancora la polarizzazione orrizontale dalla Morra.

Ciau

ZioKit

Intanto a Torino, spento il 67 e attivato il 24 di quartarete ;)
Prendo anche, seppur debolmente ma agganciabile, l'E8 di Europa 7, sempre acceso il 27.

Anakin83 ha scritto:
Auguri a tutti i piemunteis e lumbard e acquisiti di questo thread! :D:D

Mi associo agli auguri e per suggellare l'amicizia tra le due regioni...

NPETB.jpg

Ecco a voi a fosfori verdi il 22 dall'Eremo ed a fosfori bianchi il 23 dal Penice.

kikymusampa ha scritto:
Intanto a Torino, spento il 67 e attivato il 24 di quartarete ;)
Prendo anche, seppur debolmente ma agganciabile, l'E8 di Europa 7, sempre acceso il 27.

Confermo segnale di Quartarete sul 24 forte e chiaro, spento il 67

Ieri verso le 24.00 il segnale era a palla , praticamente certa la sincro tra TO e RNZ, in questo momento assenza segnale, ma è chiaro che ci vorrà qualche gg per ottimizzare la rete anche perché la Morra non è ancora operativa.

Quindi , ricapitolando, via libera ai telefonici , mentre in alcune zone dell' AT1 sarà necessario aspettare che Quartarete e Telecupole sincronizzino la rete per continuare a ricevere i ch 24 e 42.

Fine dei giochi :D , si può risintonizzare?
Quartarete sul 24?
Telecupole sul...?

OT: secondo voi dalle Langhe ha senso ricevere da altre postazioni che non siano Eramo/Maddalena-La Morra?

Ultima modifica:
Telecupole sul 42. Il segnale è cmq scarsino e non sincronizzato (così come era anche il 64).

Secondo me se ricevi tutto e bene o da La Morra o da Torino non ha senso andare a complicarsi la vita cercando altre postazioni più lontane e con segnale non affidabile per la zona in cui abiti.

Papu ha scritto:
Fine dei giochi :D , si può risintonizzare?
Quartarete sul 24?
Telecupole sul...?

OT: secondo voi dalle Langhe ha senso ricevere da altre postazioni che non siano Eramo/Maddalena-La Morra?

Telecupole sul ch 42

Quartarete sul 24

Stefano83 ha scritto:
Ma il 43 da Torino lo accenderanno oppure no? Si sa qualcosa al riguardo?
Ho inviato una mail 10 gg fa a Tivuitalia per chiederglielo, ovviamente non ho ricevuto risposta (stessa cosa per Retecapri).
Telestudio è ora presente sul 24 di Quartarete, il 29 che già ricevevo scarsamente è ora sparito, sarà stato acceso da La Morra senza sincronizzazione con TO?

Stefano83 ha scritto:
Telecupole sul 42. Il segnale è cmq scarsino e non sincronizzato (così come era anche il 64).

Secondo me se ricevi tutto e bene o da La Morra o da Torino non ha senso andare a complicarsi la vita cercando altre postazioni più lontane e con segnale non affidabile per la zona in cui abiti.
Grazie.

Confermo il segnale scarso, la TV rileva segnale 50% e quasi tutti errori.
Quartarete segnale 70% e zero errori.
Telecupole fino a ieri lo prendevo decentemente mi pare sul 35, quindi da dove arrivava?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso