Aspettiamo che smettano le abbondanti nevicate, la situazione è critica sia a livello terrestre (interruzione di corrente) che satellitare per i canali che attingono dal sat.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Papu ha scritto:Aspettiamo che smettano le abbondanti nevicate, la situazione è critica sia a livello terrestre (interruzione di corrente) che satellitare per i canali che attingono dal sat.
andtas ha scritto:Scomparso anche Videogruppo dal mux di Telecupole,questo non ci voleva perchè lo ricevo solo da quel mux...![]()
andtas ha scritto:Tornati adesso Videogruppo e Rete 55 nel mux di Telecupole...![]()
Ciao, potresti chiedere a Mediapason, o girarmi il loro indirizzo e-mail eventualmente in privato, se in Piemonte occindentale (TO-CN) nel loro mux sul ch. 35 è previsto che rimarrà Telecupole? Ho già chiesto a Telecupole tempo fa e non mi hanno risposto, proviamo con Mediapason che sono più disponibili.andtas ha scritto:Mi hanno risposto via mail da Mediapason,dicendomi che la sparizione di Videogruppo dal mux di Telecupole è un problema momentaneo dovuto a un guasto che sperano di risolvere al più presto...![]()
Papu ha scritto:Ciao, potresti chiedere a Mediapason, o girarmi il loro indirizzo e-mail eventualmente in privato, se in Piemonte occindentale (TO-CN) nel loro mux sul ch. 35 è previsto che rimarrà Telecupole? Ho già chiesto a Telecupole tempo fa e non mi hanno risposto, proviamo con Mediapason che sono più disponibili.
Grazie
tintoretto ha scritto:Qualcuno ha notizie "fresche" su questi argomenti?
1 - Il 57 di Retecapri doveva essere potenziato per diventare visibile nel cuneese ma ad oggi è ancora assente;
2 - Il 43 di Tivuitalia doveva essere attivato da Torino ma per ora arriva solo da La Morra (da me si è visto per 1/2 giorni poi da ieri non lo aggancio più);
3 - Il 29 di Telestudio e Quintarete doveva essere potenziato ai livelli dell'ex 24 ma anche questo che a volte vedo ed a volte no, da ieri non mi dà segnale.