Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene! Ottima notizia! Speriamo allora che sia la volta buona che lo mettano a posto visto che com'era piazzato prima rompeva in molte zone... come la mia... Mentre ora segnale con qualità fissa al 100% e nessun errore BER :)
Speriamo bene...

Certo che dopo l'ottimizzazione di Rete7 nel Piem.Orientale... Notate miglioramenti anche voi? Ora anche quartarete che sembra lavorarci... Bene! :)
Grazie ;)

PARZIALMENTE OT : a causa del violentissimo nubifragio che si è abbattuto questa mattina sul torinese ed in gran parte del Piemonte e che ha causato seri problemi in parte solo temporanei alla distribuzione r-tv , probabilmente chi ha avuto i danni maggiori è l'emittente radiofonica GRP (tutte e tre le reti) come si evince dal loro profilo FB : https://www.facebook.com/RadioGRP

:5eek: Visto le foto... Per fortuna nulla di grave nonostante i danni... Che roba questo tempo "pazzo"...

Quà da me temporale sia stamattina sia nel pomeriggio... Qui per fortuna da me non ha fatto praticamente nulla... ma in altre zone ho sentito che ha fatto un bel po di danni... :(

:5eek: Visto le foto... Per fortuna nulla di grave nonostante i danni... Che roba questo tempo "pazzo"...

Quà da me temporale sia stamattina sia nel pomeriggio... Qui per fortuna da me non ha fatto praticamente nulla... ma in altre zone ho sentito che ha fatto un bel po di danni... :(
Dovevi vedermi stamattina a Torino verso le 8, proprio nell'occhio del ciclone, sono sceso dalla macchina e mi hanno completamente inondato fino ai capelli :D giravo come in spiaggia senza scarpe perchè erano marce :D:D :lol::lol::lol:
Sono saltati un bel po' di segnali tv, neanche il 3G del cellulare avevo

Inviato da mio iPhone con Tapatalk 2

Qui tutto bene e zero temporali. Cmq GRP è ripartita a quanto sembra, almeno nel cuneese. Il segnale sui 99.5 è bello potente come al solito

Piccola questione per Ziokit di Borgo San Dalmazzo (credo anche interessante). Domenica sono stato al "Munturin" sopra Roaschia (dove c'è il mega traliccio) posto in alto con vista su Torino e oltre (anche Svizzera). Per sfiga non avevo la radio per fare degli ascolti, ma sai se in quella zona il 57 da Lugano arriva? Secondo me sì, ma per caso hai già fatto delle prove di ricezione da quella postazione?

Piccola questione per Ziokit di Borgo San Dalmazzo (credo anche interessante). Domenica sono stato al "Munturin" sopra Roaschia (dove c'è il mega traliccio) posto in alto con vista su Torino e oltre (anche Svizzera). Per sfiga non avevo la radio per fare degli ascolti, ma sai se in quella zona il 57 da Lugano arriva? Secondo me sì, ma per caso hai già fatto delle prove di ricezione da quella postazione?

Si conosco il posto, per un periodo precisamente 20 - 25 anni fa' andavo li' a fare i collegamenti in 10Ghz con Milano, Trieste e la costa Nord Slava. Ora sara' una decina di anni che non vado lassù. Prove di ricezione di segnali televisivi non ne ho mai fatte, non è escuso che arrivi il segnale svizzero dato che gia' arriva sulla Bisalta e a S.Antonio Aradolo. Certo che per arrivare la frequenza del 57 deve essere pulita senza altre emissioni sopra.

Z.K.;)

Lunedì mattina (dopo il violento acquazzone) riuscivo nuovamente a ricevere i canali 41 e 45....
Nel pomeriggio però non riuscivo dinuovo a riceverli (I:69% Q:0%)

Beh Lunedì se non erro li ricevevo bene pure io... Qualcosa che solitamente interferisce era spento evidentemente... Nel mio caso ricevevo solo il 41 ;)

Ieri sera in prima serata su Rete7 hanno fatto uno speciale da più di un'ora dedicato al CSP - Giornata dedicata al futuro della Televisione... svolta a Torino il 19 Luglio scorso...
Da quel che ho visto c'erano vari rappresentanti come la Rai del centro di produzione di Torino, FRT e Aerenti Corallo per le locali, e altri ancora...

Da quel che ho sentito non hanno detto nulla di nuovo (cose che insomma si sanno già stando sul forum).
Hanno parlato del 3D (riferendosi chiaramente a 4Rete 3D), a Piemonte+ (che a questo punto è un canale della regione piemonte)??, al DVB-T2 e ad altre cose...

Non sono mancate secondo me alcune "sparate"... ma vabbè :D

E bello comunque vedere una locale che fa questi speciali che sinceramente almeno a me interessano :D :)

Su youtube non l'hanno ancora caricato... chissà se lo caricheranno... ;)

Tornati alla normalità il 26 e il 40 Rai da La Morra,da un veloce controllo noto invece spenti il 34 Studionord e il 46 Sestarete.

Retecapri è tornata a funzionare sul 57? Noto che da stasera Videonord è tornata a collegarsi con Odeon... Tra l'altro Videonord è da 2 giorni che è senza logo...

Qua a nord di Torino Retecapri é spenta in questo momento, non l'hanno riaccesa oppure é di nuovo spenta:confused: Queste sono le domande che ti cambiano la vita.:D

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso