Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il tx è molto limitato ma è necessario cmq avere un impianto rx a norma per il VHF verso le colline torinesi - cosa assai rara a TO e provincia - per fare valutazioni realmente attendibili. Nella quasi totalità dei casi le antenne VHF nuove sono rivolte verso Il Turu o La Morra a seconda delle zone.
Retecapri: non mi è mai neanche passato per l'anticamera del cervello di inserirla sui vari LG, ma è solo presente su ricevitori "di servizio"........

Ok ho capito, in effetti nel mio condominio ho solo un'antenna che punta verso Eremo ed è UHF.

Mi sa che quei canali sul Tv LG spariranno...

Grazie! :)

il bello è che è un problema ben noto e comune su molti loro siti, e si sa anche bene qual'è il motivo...ma NON VOGLIONO RISOLVERE (=SPENDERE) e nessuno ha più voglia di intervenire per loro...chissà perchè...
Anche dalle mie parti (Roma, con ricezione da M. Cavo, quindi in zona supportata anche da tratte di ponte radio dalla Campania meno articolate), tanto lo spegnimento del segnale come l'assenza di contenuti nel Mux sono problemi all'ordine del giorno...
Sono incredibili loro e chi ancora non interviene per fare coriandoli della loro concessione! :mad:

Dipende sempre dal guasto e se la "risoluzione" del problema è immediata... Ok si parla della Rai... però :)
Certo lo risolvessero per bene una volta per tutte :)

Tornato il mux 4 da Turu... vediamo quanto dura di nuovo... chissà perchè gli altri 3 non son mai mancati dal 2009 e quello ogni mese ormai si guasta?

Chi è quel pazzo che và affittare spazione sulle loro frequenze?
E con le sole televendite/lotto non penso tireranno avanti ancora per molto...

Il segnale continua ad essere irricevibile, oltre comunque ad essere di scarsa qualita`, basta vedere la dimensione rettangolare dei quadretti.
L'unica cosa che fanno e` di rendere inutilizzabile quella frequenza, su cui una volta c'era un'altra emittente, che fra l'altro si e` dovuta spostare dalla sua frequenza storica 64 causa LTE.
Secondo me dovrebbero dare a Telecupole il 57 al posto del 23, ecco.

Ieri siamo stati a Torino e abbiamo sintonizzato i tre canali test Rai HD in DVB-T2 sul VHF 11.

00%2520B.jpg

01%2520A.jpg

02%2520A.jpg

03%2520A.jpg

Qualcuno è a conoscenza se Rete A attiverà i suoi due mux da Mortera - Via Sacra S. Michele che si trova sopra Avigliana.Ad Almese si riceve solo da quel sito.:sad:

Qualcuno è a conoscenza se Rete A attiverà i suoi due mux da Mortera - Via Sacra S. Michele che si trova sopra Avigliana.Ad Almese si riceve solo da quel sito.:sad:

Non conosco la zona però posso dirti che alcune loro attivazioni rientreranno nel calendario del 2014.

Sperando di non attirarmi ora altre mille richieste simili, ti dico che verrà attivato entro il 31 dicembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso