Arrivasse, almeno, il MUX svizzero, invece nulla!EsattoVideonord prende il segnale di Odeon dal Mux Retecapri. Se il segnale è off non ritrasmettono Odeon ma altri programmi...
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivasse, almeno, il MUX svizzero, invece nulla!EsattoVideonord prende il segnale di Odeon dal Mux Retecapri. Se il segnale è off non ritrasmettono Odeon ma altri programmi...
![]()
Ho saputo che in Lombardia Mediaset trasmetterà sul ch 38 in DVB-T2, lo farà anche in Piemonte?
Nell'alessandrino alle 14 era stato già riaccesograzie ragazzi, avviso subito i tecnici. purtroppo finchè non arrivano anche da voi i ripet. tandberg si continua con l'albero di natale....
buona giornata!
alberto
Oggi sono stato a Piobesi, per una modifica ad un impianto e nel frattempo si è aggiunto un problema:
Mux 49 con parametri pessimi:
bBer 1E-2
mer fortemente osclllante
panettone più basso al centro della larghezza di banda.
In questo momento non sono in grado di salire sul tetto a causa di un braccio fuori uso ma ho avuto modo di misurare nei 3 sottotetti di altrettante villette a schiera, ognuna con antenna indipendente, stesso problema in tutti e 3 gli impianti.
Anche a Sauze d'Oulx, così come a Bardonecchia, hanno attivato il MUX 2 Rete A sul canale 33 da Pierre Menaud (presumo): l'ho verificato personalmente questa mattina.
Ah pensavo fosse Pierre MenaudE' da località Clots - Via la Roche
Ah pensavo fosse Pierre Menaud. Rispetto a Pierre Menaud Clots dove si trova?
E' sopra Savoulx, si sale per una strada svoltando per Beaulard.06 47' 05 E 45 02' 47 N
dovrebbe essere sopra l'abitato di Savoulx