Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie ragazzi, avviso subito i tecnici. purtroppo finchè non arrivano anche da voi i ripet. tandberg si continua con l'albero di natale....
buona giornata!
alberto

Ho saputo che in Lombardia Mediaset trasmetterà sul ch 38 in DVB-T2, lo farà anche in Piemonte?

E Videonord che ritrasmette Telecity 7Gold Musica? :5eek:

:lol: Hanno sbagliato collegamento...
Ore 20.40 circa hanno fermato il collegamento con 7Gold Musica e si son collegati con Odeon dopo qualche minuto di schermo nero...

Ecco una fotoricordo :D
1012341_526748004040717_2096706441_n.jpg

Era comunque Telecity TO ;)

Ultima modifica:
Per correttezza riporto che dal 25 giugno, tutto è rientrato nella normalità, senza alcun intervento.
Scusate il ritardo ma l'ho saputo soltanto ieri sera
Oggi sono stato a Piobesi, per una modifica ad un impianto e nel frattempo si è aggiunto un problema:
Mux 49 con parametri pessimi:
bBer 1E-2
mer fortemente osclllante
panettone più basso al centro della larghezza di banda.

In questo momento non sono in grado di salire sul tetto a causa di un braccio fuori uso ma ho avuto modo di misurare nei 3 sottotetti di altrettante villette a schiera, ognuna con antenna indipendente, stesso problema in tutti e 3 gli impianti.

Anche a Sauze d'Oulx, così come a Bardonecchia, hanno attivato il MUX 2 Rete A sul canale 33 da Pierre Menaud (presumo): l'ho verificato personalmente questa mattina.

Ciao a tutti,piccola considerazione in merito alla postazione di La Morra,dopo anni di continui cambiamenti(verso Cuneo) la situazione sembra essersi finalmente e definitivamente stabilizzata,per lo meno per quanto riguarda i mux nazionali,rimangono problemi per alcune private;le solite note,4Rete che da quando è passata sul 24 a volte sparisce per dei giorni , il 32 Rete7 e il 43 TVItalia che hanno un segnale spesso e volentieri non fruibile......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso