ZioKit
Digital-Forum Gold Master
Anche a qualcun altro risulta che il ch 49 sia spento dal ripetitore di Aradolo-Bordo San Dalmazzo?
Scusa ma dove ti trovi a Borgo per puntare il 49 di Aradolo. Borgo riceve il 49 dalla Maddalena.
Z.K.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a qualcun altro risulta che il ch 49 sia spento dal ripetitore di Aradolo-Bordo San Dalmazzo?
Purtroppo in una brutta posizione, a Fontanelle di Boves completamente schermato da Torino, infatti anche il mux di RAI 1 si prende in VHF ch 06 da Monserrato.Scusa ma dove ti trovi a Borgo per puntare il 49 di Aradolo. Borgo riceve il 49 dalla Maddalena.
Z.K.![]()
Si e con soliti tre canali test di cui mi domando l'utilità: hanno una qualità video penosa.
Quei sono i canali test per la mobilità
Da me no problem sul 21. Rimane problema sul 51, irraggiungibile. Ora vedo se becco il 57 di Retecapri da La Morra+Torino, mai agganciato da Torino (troppo debole per CN)Domanda velocissima: a Torino come sono i livelli del MUX Primantenna sul canale 21? Io non riesco ad agganciare nulla: è spento o è il mio impianto che da noie?
Grazie!
Attivata Retecapri ad Andrate e La Morra