Anakin83
Digital-Forum Friend
Si anche io ho visto... quindi prossimamente avremo anche TLC in digitale... piano piano arrivano tutte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Volevo segnalare che questa notte il ch 62 (Telecampione) era attivo in Digitale ,ma al suo interno il Mux risultava vuoto ,ho provato a ricercare ,ma non ha memorizzato nessun canale il decoder
palebbi ha scritto:Buonasera.
La zona di Torino è stata interessata alcune zone fa dallo swih over.
Da questo swith over, però, pare sia esclusa la zona dell'alta Val Susa ed in particolare Sauze d'Oulx.
Quancuno ha idea di quando anche queste zone saranno digitalizzate, completando così lo swith over?
Grazie.
Scusa ma tu a Sauze cosa vedi con il digitale terrestre? Io poco-niente! (zona bar Assietta)palebbi ha scritto:Buonasera.
La zona di Torino è stata interessata alcune zone fa dallo swih over.
Da questo swith over, però, pare sia esclusa la zona dell'alta Val Susa ed in particolare Sauze d'Oulx.
Quancuno ha idea di quando anche queste zone saranno digitalizzate, completando così lo swith over?
Grazie.
Anakin83 ha scritto:Io a dire il vero il 68 lo ricevo solo con il temporalemi puzza qualcosa da La Morra... quando piove l'antenna non prende quello e prende pulito da Torino.. in compenso da qualche giorno prendo bene il 66 Quartarete.
Allora stasera aspettiamo TLC. Ma ci sarà anche TLC?
perchè adesso è attivo in analogico prova sta notteulirac ha scritto:si ma a me sul ch 62 da torino non prende niente tutto zero.