michelecostaweb
Digital-Forum Senior Master
In questo momento hanno spento per lavori credo il mux RAI A da La Morra sul 22....il Mux Mediaset 2 da Torino si vede perfettamente! Ecco dove sta il problema!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
michelecostaweb ha scritto:In questo momento hanno spento per lavori credo il mux RAI A da La Morra sul 22....il Mux Mediaset 2 da Torino si vede perfettamente! Ecco dove sta il problema!
agostino31 ha scritto:ma così non si avranno possibili interferenze??o peggio tutti puntano l'antenna lì e rimangono con l'analogico??
![]()
![]()
Sicuro che sia da La Morra?michelecostaweb ha scritto:Ripristinato Mux Mediaset 2 CH 11...assenti segnali CH 66 e 22 da La Morra..sul 66 si riceve appena segnale RAI HD da Torino..il nuovo canale 10 trasmette da La Morra con ottima potenza..
Ma quando diranno quali saranno le frequenze assegnate alla Rai, quelle assegnate a Mediaset e cosi via???Stefano83 ha scritto:No, spero che attivino tutte le frequenze anche da quella postazione in SFN. Sarebbe in massimo. Oppure se così fosse potrei puntare su Montemale o su Cuneo. Con una SFN ben fatta non dovrebbero esserci problemi di interferenze
Paolo1969 ha scritto:Ma quando diranno quali saranno le frequenze assegnate alla Rai, quelle assegnate a Mediaset e cosi via???![]()
Lo ricevevo pure io con l'antennino da interni, ora comunque sono tornati il RaiA sul 22 e Quartarete sul 66.Stefano83 ha scritto:Intanto sul 22 ricevo un debole segnale analogico di Telecupole da postazione ignota. L'accensione è di uno al max due mesi
nicoalyssa ha scritto:ciao a tutti ... vi chiedo solo un informazione ...visto che non capisco niente ne di frequenza e robe varie...avro' la speranza che boing si riveda un altra volta?mia figlia e innamorata di hello kitty e da ieri sera che va e viene il canale pero' adesso i canali mediaset non si vedono ne gulp ne boig....bho chi ci capisce e bravo!!!ciao a tutti
adesso di nuovo tutto a postodavid79 ha scritto:adesso un black out dei mux MDS4 sul 45 (anal. interferenza), d-free sul 50(anal.sabbia),timb1 sul54. potenza del MDS2 sul 22 molto bassa(anal. rai due).