Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:Penso che all'inizio metteranno molti mux, ma poi toglieranno tutto, lo spero per loro almeno. Era stato detto alla gente che il digitale era gratuito e hanno dovuto spendere nei decoder.... ma se diranno loro che dovranno chiamare un antennista che metta un'antenna VHF per vedere la Rai allora sarà il ritorno dell'analogico in Italia. Sarà tutto in UHF
noir4 ha scritto:Ho appena preso una 6 elementi di III banda Vhf... nel week-end provo a sventagliarla un pò sul tetto
per vedere cosa riesco a ricevere ...
![]()
Il 48 dfree trasmette dal ronzone e non dal giaroloStefano83 ha scritto:Ma sul 48 da Corio non c'è MTV analogica così come il 48v da Montoso? Che canale DTT ricevevi al posto di MTV? Forse il mux Dfree dal Giarolo? Da me il mux Dfree è l'unico che arriva sul 48 da quella postazione con antenna apposta orientata sul Giarolo
ERCOLINO ha scritto:Il ch 62 (Mux Telecampione)dovrebbe trasmettere solo di notte ,visto che se non ricordo male all'interno dovrebbero trovarsi i 4 nuovi canali della pay tv Nitegate (Vedere 3d Ufficiale in sez Red Channels)
Stefano83 ha scritto:Allarme rientrato, ritornati tutti i mux (anche il mediaset 2 sul 22) e i segnali sono buoni. Sarà cessata la propagazione, ma secondo me questo non dovrebbe succedere...
Stefano83 ha scritto:Allarme rientrato, ritornati tutti i mux (anche il mediaset 2 sul 22) e i segnali sono buoni. Sarà cessata la propagazione, ma secondo me questo non dovrebbe succedere...
maximino72 ha scritto:Si, anche secondo me non dovrebbe succedere.... tra l'altro l'immagine sopra sembrava il canale analogico "insabbiato" dal canale digitale 45 da Torino; il problema da Cuneo credo Torino e Valcava siano vicini come azimut.
ma così non si avranno possibili interferenze??Stefano83 ha scritto:Montoso a quanto pare non verrà spento