Nella mia zona (Torino Vanchiglia) nessun problema: qualità 97-100, livello segnale 100.Sul ch 60 avete problemi?
Ho notato una drastica riduzione di segnale rispetto a ieri, in camera non lo prendo, mai successo
Torino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella mia zona (Torino Vanchiglia) nessun problema: qualità 97-100, livello segnale 100.Sul ch 60 avete problemi?
Ho notato una drastica riduzione di segnale rispetto a ieri, in camera non lo prendo, mai successo
Torino
Ok sei proprio li vicino
Potrebbe anche essere qualche pannello
Grazie
Comunque ho segnalato il problema
Quello che temevo... L'antenna ha la sua età, una ventina d'anni circa, poi credo abbiano sostituito la centralina in soffitta e poi hanno aggiunto una parabola, mai utilizzata da nessuno per quanto ne so. Stavo pensando al discorso Tivu Sat, ma penso che anche lì si debba aggiornare qualcosa (la parabola era stata messa ovviamente per Sky, a totale spesa dell'ente proprietario).che si tratti di problemi all'impianto condominiale.
Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a Tutti i Piemontesi che postano qui', in particolare a CarloCN e Ale89 e naturalmente a tutto il Forum, con Ercolino e Moderatori.
ZioKit![]()