Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come segnale di per sé funziona, tuttavia hanno fatto un pasticcio con le tabelle (al di là dell'ennesimo in ambito nazionale di qualche gg fa), di conseguenza alcuni tv o decoder hanno problemi; in alcuni casi le emittenti del Mux si trovano su numerazioni strane tipo sulla fascia degli 800. Ovviamente per gli utenti non esperti questo è un notevole disagio che non sanno interpretare correttamente. La cosa era stata segnalata da tempo a Rai Way.
Non necessariamente una risinto auto o manuale risolve il problema, dipende dalla tv/decoder e dall'esperienza dell'utente.

Il 42 di TC da Altavilla dopo un periodo di stabilita ,in questa zona ha dinuovo problemi di segnale instabile, TV non fluibile.
Propio un bel mistero. Problemi iniziati anni fa quando e passato dal 27, mi sembra, ad appunto 42.
Forse un giorno riusciro a capire il perche.
Quasi tutto OK il Resto,con il 23 in ottima forma, ma la solita SFN noN a posto x i canali 47/48 con il ripetitore di corneliano
e il 31 spento.
A QUANDO IL 40?? SALUTI

Oddio, "mistero" è una parola grossa : sul 27 non c'era quel martellone assurdo ed insensato che è a La Morra sul 42. Fai le misure in zona e ti diverti........

Ma questi di timb ce la fanno il 47 è sempre assente ormai da 3 giorni e dopo il temporale di oggi anche il 48 e il 60 sono attualmente assenti...
Guarda che è da ieri che ci stanno lavorando. Il problema è abbastanza serio, il sito non è telecontrollato e Garnè cmq non è il centro del mondo. E 'questi di Timb' hanno anche altre priorità. ;)

Ma il Mux1 Rai ad Andrate funziona? Ieri una persona mi ha segnalato che manca il segnale in quella zona. La frequenza è la VHF 5 (184,5 MHz). Ovviamente non so se è proprio off il segnale o se è un problema dell'impianto ricevente ;)

177,5 ;)

Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2

No mio errore scusate ;) Chi mi ha segnalato il problema mi aveva indicato quella frequenza che equivale al VHF 6. Non aveva indicato precisamente la zona se non un generico zona andrate... ;) Probabilmente riceveva da M.Turu. Comunque sia mi ha detto che il problema il giorno dopo è rientrato ;)

Guarda che è da ieri che ci stanno lavorando. Il problema è abbastanza serio, il sito non è telecontrollato e Garnè cmq non è il centro del mondo. E 'questi di Timb' hanno anche altre priorità. ;)
Il problema è vostro io li vedo via satellite o sul tablet, sono i miei clienti che si lamentano e qui in questi 2 mesi ci sono più utenti in quanto zona di villeggiatura.Gli altri operatori da quel ripetitore cioè Rai Mediaset e Telecupole in 5 anni di DTT avranno avuto al massimo uno o due guasti all'anno al contrario di una media di 10 all'anno per Timb e voi lo sapete benissimo che è una proporzione un pò strana dallo stesso sito trasmittente, evidentemente qualcosa c'è che non và da sempre...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso