GG (To)
Digital-Forum Silver Master
Quindi fanno attivazioni ex novo? Ma non erano sull'orlo del fallimento?
E del trasmettitore (che dovrebbe essere il loro principale) del Colle Maddalena che intendono fare? Lo potenzieranno mai, visto che ha copertura molto limitata?
Una curiosità: ma la società perché di nome fa Telecuneo? Che c'entra con Telestudio? Forse è dovuto a vecchie acquisizioni di frequenze da parte di Quinta Rete?
Carlo, sul Gruppo Telestudio avevo già risposto in passato, ricordando che alle emittenti minori in particolare locali non conviene chiudere ma continuare a ricevere denaro pubblico sotto forma di contributi diretti
o con rottamazioni ed eventualmente soldi privati dalla vendita delle fx. Telecuneo era autorizzata da tempo ad accendere da Andrate, avere più impianti accesi significa anche non perdere i diritti.....
Probabilmente non è ancora chiaro che l'ultimo problema dei proprietari delle locali e dei loro uffici tecnici è operare con logica e buonsenso per occupare l'etere con contenuti e segnali di qualità.
La Ragione Sociale di Quinta Rete , Telecuneo deriva effettivamente da alcune acquisizioni avvenute nella Granda molti anni prima; per un certo (breve) periodo veniva infatti denominata "Quinta Rete Telecuneo"