GG (To)
Digital-Forum Silver Master
Si attaccano a tutto, so di cose allucinanti e non solo in Italia. Chiaramente non posso proseguire per questioni di Regolamento......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di furto non s'è trattato per fortuna. Uno degli operai che curano l'impianto elettrico e TV del nuovo alloggio, ha pensato bene di rimuovere e gettare l'antenna sbagliata...non quella appratente al nuovo inquilino, ma quella del mio amico. L'intenzione del mio amico era di sporgere denuncia per furto, ma è intervenuto il capo degli operai che s'è impegnato a ripristinare prontamente le antenne, ovviamente procurandone nuove e senza chiedere nemmeno un centesimo.L'inquino che abita sotto il terrazzino ieri aveva visto alcuni operai accedere al terrazzino: non ha detto nulla perché pensava lavorassero per qualche condomino anche perché c'è un appartamento in ristrutturazione che accedono al terrazzo per porre alcune attrezzature in locale condominiale usato come deposito.
È da capire come abbiano fatto ad arrivare fino al terrazzino: evidentemente hanno potuto accedere ai locali condominiali dall'esterno, quindi qualcuno ha loro aperto o – peggio – è qualcuno che abita nel palazzo, sopratutto perché sapevano che sul terrazzo di sono le antenne.
Oggi si metterà in contatto con l'amministratore per rappresentare il problema...chi dice che non tentino anche di rubare in qualche appartamento?
No anzi...hanno chiesto che tipo d'antenna dovranno installare...solo che il mio amico non se ne intende molto.controlla che non montino rastrelli e pale al posto di antenne.
Quindi un'altra Televes a 3 culle? E' migliore della Blu 5?Una log ? Ma se prima c'era una Televes a "3 culle" è improponibile - anche per la notevole differenza di prezzo - un simile scambio. Non fatevi fregare, pretendete un prodotto uguale o simile per caratteristiche e prezzo.
Su ha HB e SkyDa qui è difficile dare consigli sensati non conoscendo la situazione, l'antennista originale potrebbe aver avuto le sue ragioni per mettere una 3 culle. Per la Penta Fracarro direi che va bene per HB. Scusa la sintesi ma sono col cell.
Lo so....ma perché che ho detto di strano?HB sta per Hot Bird la costellazione di
sat di Eutelsat dove irradia anche Sky Italia. Suvvia...
Problemi burocratici? No, non penso ce ne siano. Intendevo che ha l'abbonamento a Sky, ma con l'antenna propria.Intendevi che ci possono essere problemi burocratici con Sky ? Non avevo capito la precisazione ridondante tra HB e Sky.
Noto un calo di potenza sui Mux Mediaset Premium forse a causa della nevicata