Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A Ghemme arriva un segnale sul 42 verticale potentissimo in direzione biella. Facile attribuirlo a un'oropa
Ciao OTG, ma è possibile sapere che bouchet contiene?, perchè comunque Novara e Vercelli sono stati attribuiti a TCP Maddalena per cui teoricamente potrebbe accendere dei gapfiller da 20 W in ognuna di quelle località (follie Ministeriali) e non dovrebbe essere disturbata da 42 Valcava e dal 42 eventuale di Biella (pazzesco).

Alla fine ho tolto l'indicazione di provenienza Oropa fidandomi di te e considerando Andrate visto che è in verticale. Il mux è quello di Torino

Ultima modifica:
Azz.. e il mistero persiste :doubt: se fossi solo giú al paese lo saprei e il mistero del ch 42 sarebbe svelato , mi sa che devo scomodare l´amico
di mia sorella che oltre a suonare la fisarmonica e mangiare a sbaffo da lei e fare niente tutto il giorno ( Non lavora da 4 anni ) non sa fare altro ma non voglio spendere 40 euro di telefono prima che capisca come fare una sintonizzazione manuale su di un unico canale e pensare che col Clarchtech 6600 é proprio una figata , ma adesso non ridete é veramente accaduto l´ultima volta e ci ho messo piú di mezzora per fargli capire il funzionamento via telefono ,gli ho gia fatto vedere 7 o 8 volte direttamente come si fa a casa ,ma niente da fare ha solo e soltanto la fisarmonica in testa che si suona bene e forse anche la ( tromba ) di mia sorella

Vabbe che devo farci :eusa_wall:

Ultima modifica:
Alla fine ho tolto l'indicazione di provenienza Oropa fidandomi di te e considerando Andrate visto che è in verticale. Il mux è quello di Torino

Ma no, è Andrate, sono mille anni che c'è; (altro che 15gg); e certamente il mux è quello del piemonte.
Grazie OTG

Solo che la pannellatura si deve essere girata. Prima a Ghemme non arrivava nulla, neanche il retro di maddalena

Solo che la pannellatura si deve essere girata. Prima a Ghemme non arrivava nulla, neanche il retro di maddalena

tutto puo darsi nella vita, ma mi sembra molto poco probabile , è una bella antenna ben staffata. quanto a maddalena non ha retro perchè è un circolare dal 1980 e ti assicuro che arrivava sulla TG di milano 52 dBnV (misure causa telelombardia / TCP del 1986)

Si ricordo il 64 di telecupole... il problema è che il segnale è apparso all'improvviso e in verticale. Misteri dell'etere digitale

Nel mux di Telecupole sono stati eliminati Videogruppo e Sesta Rete 2 qualcuno sà il perchè?
Ma è sulla frequenza ch. 35 dove c'è anche Top Calcio 24? VG e Top spariti stasera e non sono tornati con una risintonizzazione. In famiglia sarebbe un dramma.

Per Videogruppo probabilmente è finita la collaborazione (inutile ormai visto che Telecupole non è più visibile nel Piem. Orientale). Per Sestarete 2 dovrebbe aver cambiato mux... ;)

Per Videogruppo probabilmente è finita la collaborazione (inutile ormai visto che Telecupole non è più visibile nel Piem. Orientale). Per Sestarete 2 dovrebbe aver cambiato mux... ;)
Aspetta il ch. 35 che prendo io è di Telecupole o Videogruppo? Probabilmente alla fine mi rimane Telecupole?

Quindi torneranno entrambi? Vedo che nello stesso mux di Telecupole anche Quartarete e Rete 7 hanno problemi tecnici...

Video Gruppo è tornato e i problemi tecnici di Rete 7 sono finiti mentre manca ancora Sesta Rete 2 e su Quarta Rete c'è il cartello fisso del menù di un sintonizzatore al posto della trasmissione

Tornati Videogruppo, Top Calcio e vari sul ch.35. Sono abituato alla perdita di interi mux ma forse è la prima volta che assisto alla sparizione di pezzi di un mux. :D

Eh, eh, eh perché non avete idea di alcune cose......Ho controllato ora anche il Mux di Telecupole con antenna interna tramite quello scherzo della tecnica che è il 42 da La Morra (le circolari per insegnare alle locali come si usano i circolari, come direbbe un amico antennista) ed è stata ripristinata anche Quarta Rete (collegata ad un ricevitore consumer Di Pro che era andato in tilt). Sesta Rete 2 Hi End Channel ha cessato invece le trasmissioni su quel Mux ed è ora disponibile sul Mux di Sesta Rete (UHF 46).

non riesco più a vedere gazzetta tv, mtv music e nuvolari e fino a ieri sera si vedevano tutti e tre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso