Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq tornando al discorso del 22 da Torino, posso dirvi che il segnale da Eremo è a posto e non ci sono problemi (non ho avuto interruzioni). C'è qualche emittente che evidentemente da problemi alla rai causa propagazione estiva

E da due giorni che in provicia di Cuneo (Mondovi-comune di Frabosa Sottana-Artesina -Prato Nevoso) non sono più visibili i canali Rai.:eusa_think:Avete notizie in merito?Grazie.

Non è che ti si è spostata l'antenna? Perchè non c'è nessun nesso... :icon_rolleyes:
Io sono in un posto di montagna e come spiegato,ho notato che da giovedi' scorso non ho più visione dei generalisti rai(vedo pochissimo il digitale terrestre preferisco il sat perchè dove sono si hanno sempre avuti problemi di ricezione)ma in compenso mi sono apparsi i 2 generalisti mediaset e anche con un segnale discreto senza sganci.Non ci sarà nessun nesso pero' è quello che è successo.E' normale che da giovedi' non si vedano i generalisti Rai?Io suplisco con il sat ma avolte con il my sky mi servirebbe il digitale terrestre per avere una fonte in più per registrare.

Ciao,scusa il ritardo,ma negli ultimi giorni non ho più letto il forum,cmq il 45 di La Morra è acceso e per quel poco che ho guardato 7Gold non ho notato off di segnale

Grazie. Hai per caso verificato tra il 27 e il 28 (mattina)? Perchè è stato in quel momento che ho ricevuto il 45 senza problemi.

Ma il 60 provvisorio di Timb2 da Torino Eremo è stato spento?

Lo chiedo perché io nella mia posizione non l'ho mai ricevuto (se non saltuariamente) ma il decoder mi segnava comunque la presenza sulla barra dell'intensità segnale ed ora mi è capitato di vedere assenza di segnale ed inoltre ho notato che il 60 Eremo è scomparso dall'elenco delle liste di OTGTV.

Mi chiedo, se effettivamente è stato spento, se questo possa essere una condizione utile alla sistemazione definitiva del 55, che da me ha sempre avuto gli stessi problemi del 60 e che lo stesso 3750 ha più volte indicato come trasmettitore non ancora a pieno regime...

Novità?

Ah quindi potrebbe essere questo il motivo del perchè ho notato un calo di "intensità" di segnale sull'UHF 60 con antenna da interno... E io che pensavo fosse Bricco dell'olio off. Invece era Eremo... :icon_rolleyes:

Sì, è stato spento ed io lo ricevo a palla da Giarolo invece della consueta assenza segnale da quando c'è il DTT, del resto se operi in Piemonte senza strutture adeguate riesci nel capolavoro di sbagliare tre antenne in Piemonte (due di Rai Way). Confermo che prosegue la mediocrità del 55, ma non ho la più pallida idea di quando si decideranno a sistemarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso