aculs
Digital-Forum Senior
Ok tutti i mux mediaset sono nuovamente operativi da corio... forse avaria elettrica. ... ma nn ci sono temporali in giro.. mah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo ricevevo sul Ch.53 se non mi sbaglio.Su che canale ricevevi?
E stranamente da 2 giorni vedo Canale 5 hd e Italia 1 hd mai visti prima.Ci sarà un nesso oppure pura coincidenza?Sella pogliola quindi. Sarà fuori uso
Io sono in un posto di montagna e come spiegato,ho notato che da giovedi' scorso non ho più visione dei generalisti rai(vedo pochissimo il digitale terrestre preferisco il sat perchè dove sono si hanno sempre avuti problemi di ricezione)ma in compenso mi sono apparsi i 2 generalisti mediaset e anche con un segnale discreto senza sganci.Non ci sarà nessun nesso pero' è quello che è successo.E' normale che da giovedi' non si vedano i generalisti Rai?Io suplisco con il sat ma avolte con il my sky mi servirebbe il digitale terrestre per avere una fonte in più per registrare.Non è che ti si è spostata l'antenna? Perchè non c'è nessun nesso...![]()
Ciao,scusa il ritardo,ma negli ultimi giorni non ho più letto il forum,cmq il 45 di La Morra è acceso e per quel poco che ho guardato 7Gold non ho notato off di segnaleOK ora mi resta solo da capire se il 45 di Telecity da LaMorra è acceso...![]()
![]()
Ciao,scusa il ritardo,ma negli ultimi giorni non ho più letto il forum,cmq il 45 di La Morra è acceso e per quel poco che ho guardato 7Gold non ho notato off di segnale
Il 27 e 28 sera sono quasi certo che il 45 da La Morra era acceso come sempre,ma al mattino non so dirti.