Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avendo l antenna Puntata su Altavilla, non ho mai capito da dove arrivasse il25. sempre ricevuto, quindi provabile torino da dietro diciamo.
Anche ora con l'attivazione di LA7HD, il segnale e al massimo e anche la qualita. a quanto mi dice il televisore.
Pero ogni tanto si blocca. cosa che non succedeva. con il monoscopio dei giorni scorsi. o i rai test BOO

Pero ogni tanto si blocca. cosa che non succedeva. con il monoscopio dei giorni scorsi. o i rai test BOO
I Rai Test arrivavano da Eremo e avevano una modulazione molto robusta, per cui non sono confrontabili.

Per quanto riguarda il monoscopio... dubito che tu lo tenessi d'occhio in modo continuativo per verificare blocchi saltuari! :icon_cool:

Cari amici, vivo in una zona collinare di Brusasco ma purtroppo non all'apice della collina; questo mi ha costretto negli anni dell'analogico a diventare un pioniere del satellite quando in Italia

La copertura della tua zona (teorica) sarebbe questa http://www.otgtv.it/lista.php?code=TO93&posto=Brusasco ma chiaramente se ti trovi schermato verso quasi tutte le direzioni non hai alternative all'uso di tivusat.

La vera penalizzazione rimane verso l'offerta premium che non potrai sottoscrivere, ma il resto si vede quasi tutto.

Dipende da cosa si riceve da Valcava , so di realizzazioni Torino Eremo per la Rai e il resto da VLC. Naturalmente in zone particolari dove non c'era altra possibiltà. Ma a lui non interessava un discorso professionale ma solo soddisfare una sua curiosità su ciò che poteva o meno ricevere in modo molto (a mio parere troppo) amatoriale.

ciao scusa se ti disturbo sempre da Altavilla il mux 34 di TELEGRANDA è regolare o è spento ?

Avendo l antenna Puntata su Altavilla, non ho mai capito da dove arrivasse il25. sempre ricevuto, quindi provabile torino da dietro diciamo.
Anche ora con l'attivazione di LA7HD, il segnale e al massimo e anche la qualita. a quanto mi dice il televisore.

ciao scusa se ti disturbo sempre da Altavilla il mux 34 di TELEGRANDA è regolare o è spento ?

Guarda x essere accelo e acceso.
Pero da quando siete passati sul 34 non riesco piu a ricevervi in modo fluido. sul 23 sagnale perfetto/potente. qui balla alla grande.
Non so se il problema sia solo mio
ciaooo
PS LA7HD stabile Oggi. sul TV THOMSON nessun cedimento. qualche incertezza sul Toshiba

Ultima modifica:
Buonasera sono un amante della musica da ballo liscio e seguo sempre telecupole music che da 3 giorni è a schermo nero qualcuno sà il perchè e come segnalare questo problema tecnico? Grazie saluti

Guarda x essere accelo e acceso.
Pero da quando siete passati sul 34 non riesco piu a ricevervi in modo fluido. sul 23 sagnale perfetto/potente. qui balla alla grande.
Non so se il problema sia solo mio
ciaooo
PS LA7HD stabile Oggi. sul TV THOMSON nessun cedimento. qualche incertezza sul Toshiba

Per il 34 sarà mica la massacrante interferenza di tele7laghi?

Per il 34 sarà mica la massacrante interferenza di tele7laghi?

7 laghi qualcuno dovrebbe spostarla in Valcava per evitare i problemi che già rai dal penice provoca su piemonte. Chissà quando il senno arriverà a sistemare umanamente e logicamente le postazioni ?

Disturba il piemonte e non si vede, per incompatibilità di postazioni, a Milano .. fantastico.

Salve.
Torna visibile il 42 di Telecupole.
Zona Susa.

Il 25 di Cairo accendere in zona?
Grazie

Saluti

Avranno imparato a fare una sfn ? Mah.
Tra l'altro si notato attivazioni di Telecupole sul ch 32 sia in alcune zone dell' AT 1 sia in AT3, quel canale si pensava assegnato ad architetti e cartomanti/crocerossine..... Mah 2 !

Cairo accenderà quando saranno pronti tecnicamente e burocraticamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso