CorradoPBN
Digital-Forum Junior
Anakin83 ha scritto:Su Mediaset non si sa nulla.. Ma le giornate dovrebbero coincidere
Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:Su Mediaset non si sa nulla.. Ma le giornate dovrebbero coincidere
Stefano83 ha scritto:Finalmente vedremo in modo decoroso il mux mediaset 2 sul 22 da Torino come giustamente diceva michele! Era ora...
Stefano83 ha scritto:Secondo Raiway verrà attivato il mux 1 rai sull'E6, il mux 2 sul 30 e il mux 3 sul 26. Il 47 dovrebbe sparire. Tutti i mux da Borgo saranno in orizzontale.
Il negozio di Cuneo per caso è Gaber?
ZioKit ha scritto:Invece il 47 è interessante sapere cosa diventa. Non penso venga smantellato, hanno messo su' un' impianto definitivo e ben fatto quindi sembra logico che venga in qualche modo utilizzato.
stefio ha scritto:Se per 47 intendete la frequenza ,è stata assegnata a Timb e ci andrà un suo mux in tutta Italia !
![]()
maximino72 ha scritto:Ho appena scoperto che la Rai dà la copertura per tutti i mux anche qui a Vercelli....che il segnale arrivi ci posso credere che poi si veda qualcosa è un altro discorso, staremo a vedere.