Per la fine dello swich off si metterà tutto apposto.
Ora sono work in progress
Ora sono work in progress
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lmdf ha scritto:Ma il mux 5 di Mediaset x vedere Canale 5 HD ed Italia 1 HD è già attivo su Torino?
sentaro ha scritto:Ciao
per curiosita' vi informo che, come previsto, il MediasetB da Torino sul 22 e' ora ricevibile anche a Borgo S.D., anche se con un segnale abbastanza scarso (30-35%) e scubettamenti frequenti.
bye
alliochia ha scritto:Fatto la scansione ora.
A Bra NON si riceve la RAI.
Solo Mediaset, Mediaset+1, Telecupole ed affini.
NON la 7 MTV, come pubblicizzato.
Provo di nuovo stasera.
angel06 ha scritto:Resoconto amaro dal buco del Piemonte
lucarabino ha scritto:A Bandito (frazione di Bra (CN)) da ieri e fino almeno a stamattina ore 7 RAI si riceve da Torino mentre è Mediaset ad essere totalmente sparita. Eppure il segnale si è sempre ricevuto bene (per Mediaset intendo)
pride_f ha scritto:Confermo che Alba (zona Moretta) Mediaset da 2 giorni è completamente sparita. Bene le RAI
agostino31 ha scritto:
angel06 ha scritto:Da quella Zona la mediaset si prendeva in VHF, mi pare 10, Da guarene o Altavilla, non si capiva bene, c'era anche BOING e IRIS . La Morra e coperta , difatti il 45 non si vedeva, come ora non si riceve il36. Provabile che l'abbiano spento. Poverini ,piazzati come me![]()
![]()
In teoria entra torino ma non x tutti
lucarabino ha scritto:A Bandito (frazione di Bra (CN)) da ieri e fino almeno a stamattina ore 7 RAI si riceve da Torino mentre è Mediaset ad essere totalmente sparita. Eppure il segnale si è sempre ricevuto bene (per Mediaset intendo)
VIANELLO_85 ha scritto:Questo link potrebbe fare al caso tuo
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761
E' la composizione mux.
VIANELLO_85 ha scritto:E' sempre consigliabile in questi casi una risintonizzazione completa.
simasivi ha scritto:Ma se io sto a torino e al tg3 continuano a dire che qui lo switch off avverrà il 7 ottobre, continuo a prendere decine di canali nuovi tutti i giorni automaticamente (ieri vari tipi di telecupole ecc.) sei sicuro che devo già fare la risintonizzazione? Io la faccio ma so già che, non avendo trovato rai4 manualmente, non lo troverò![]()