Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
superstee ha scritto:
Ed è per questo che non vedo più joi,mia, ecc ma solo stell + 1?

Steel +1 si trova sul Mux Mediaset 1

Comunque il ch 50 è stato appena riacceso ,ora dovresti vederli ;)

Stanno ..tentando...di trasferire baracca e burattini sul 64...il risultato è uno schifo...ora va ad intermittenza e non si vede un tubo...ma questi sanno cos'è una sfn?
Il 57 glielo hanno tolto..ora fanno casini sul 64 tra Torino e La Morra....è sparito pure in streaming.....

Ora il 64 è di nuovo operativo da Torino..senza i due canali aggiuntivi....mi fanno un pò ridere questi...avranno tentato il doppione sul 64 senza sfn...e giù interferenze!!!!
Ci vuole la sfn...ci vuole la sfn...vogliono capirlo o preferiscono l'oscuramento?

A qualcuno di voi di Torino riusiltano interruzioni sul canale 22 di Mediaseti? A me da questa mattina il segnale squdretta e l'immagina scompare. Anche a voi accade?

Ragazzi vi ho già detto che bisogna aspettare che lo swith off sia terminato ,ma non la volete capire.

Solo allora si tireranno la somma ,quando tutte le interverenze saranno risolte.

Inoltre lo switch off non finisce con il 9 ,ma nei giorni successivi ci saranno ottimizzazioni sulle varie postazioni.

22 stabile senza interruzioni..tieni presente che se ci sono state è dovuto ai lavori nelle altre aree...anche il 50 sovente viene spento..dovrebbe tornare normale di sera...

angel06 ha scritto:
Ma come fa un canale ad avere il90% di segale e la qualita da 0 a 100%
Parlo del 36 Mediasr da me. Maa:sad:

Provo a buttarla lì: sfn da regolare meglio?!? Secondo i tabulati c'è un Mediaset 2 sul 36 da La Morra e un Mediaset 2 sul 36 da Guarene che magari non sono proprio perfettamente coordinati così si disturbano a vicenda.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso