Anakin83
Digital-Forum Friend
Spento il 47 di ReteA, forse è un guasto temporaneo... cmq sotto mi apparso un 7gold analogico sabbiato con il Mux spento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
noir4 ha scritto:Da me si vedeva abb bene, meglio di come vedo La 7 ...cmq domani sarà tutto spento ...
Ho controllato le frequenze analogiche dove domani saranno attivati i MUX nazionali e solo sul 36 Mediaset 2 ho dei dubbi per via di RaiTre, mentre sul 52, oltre a VideoGruppoPiemonte, ricevo interferenze molto molto lievi da Quartarete da Asti
noir4 ha scritto:Ma che bello Motori TV!!!... ogni tanto qualche bella sorpresa!
... da me il MUX sul 28 non si riceve, quindi per me è un canale nuovo nuovo!
![]()
L'altro lato della medaglia sono:
PRIMANTENNA Family ...![]()
PRIMASHOPPING![]()
PRIMASHOPPING +24![]()
poi c'è qualche doppione come ormai da tradizione.
Quartarete è stato acceso sul 67 in nottata, perchè la scansione notturna dei decoder me lo ha memorizzato, ora invece è tornato l'analogico.
Sul 31 Primantenna è ancora visibile, mentre 4rete è a schermo nero.
Ricevendo da Torino ho appena fatto una scansione dell'analogico ed ho trovato 17 frequenze, compresi RaiUno sul C e LA7 sul 65 che però credo arrivi da Montoso.
MTV da Torino mi sembra già spento.
noir4 ha scritto:Spariti Canale5 ed Italia1 dal Mediaset 4 (di Ita1 si sente l'audio) mentre sul Mediaset 2 tutto normale ...
Da circa una decina di giorni invece non sono più disponibili le info dei programmi RAI ...
Stefano83 ha scritto:Quindi entro stasera ci saranno solo più pochissimi canali che dovranno switchare...
noir4 ha scritto:Spento Rai A sul 30.
clb ha scritto:Rai A trasmette![]()
atmo83 ha scritto:Vorresti dire Rai Mux 1 visto che è stato rimpiazzato dal 24?
atmo83 ha scritto:Adesso mi è sorto un dubbio
Se Rai Mux 1 da domani passa sul 22... Il Mux 2 Mediaset (che occupa quella frequenza) dove va a finire?![]()
noir4 ha scritto:Da Torino:
Spento Rai A sul 30.
TLC sul 62 è ancora analogico.