ERCOLINO ha scritto:Bisogna aspettare il 9![]()
Perché in teoria il segnale potrebbe arrivarmi anche da altri ripetitori vero??
: faccina dell'uomocheprega: :XXsunsmile: :XXsunsmile:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Bisogna aspettare il 9![]()
ERCOLINO ha scritto:Quello è un problema di gestione LCN della tua TV
LG anche in Sardegna ha avuto problemi
ERCOLINO ha scritto:@a88
Sicuramente hanno avvisato le varie emittenti.
E' già capitato anche a Roma con gli ADB ,a volte i Mux locali sono rognosi.
Esempio ora il ch 21 e ch 29 sono attivi ,ma sono vuoti ,questo potrebbe essere fastidioso per qualche apparecchiatura
Mi ricordi esattamente il problema?
ERCOLINO ha scritto:Si trovano su due postazioni differenti
Il 33 Colle Maddalena (Pecetto)
Il 44 Colle Maddalena(Moncalieri) per quello spara di più verso Cuneo
Shaft ha scritto:Sul mio tv LG LCD non si vede piu nulla con il decoder interno...mi chiede sempre la scansione dei canali,la faccio me ne trova 250 ma poi dice non programmato e non si vede nulla.con il decoder esterno si vedono tutti..una cosa strana che ho notato sul decoder interno che invece della banda UHF prima mi cerca dei canali nominati E,D,H;G e poi cerca i canali normali.
Shaft ha scritto:Sul mio tv LG LCD non si vede piu nulla con il decoder interno...mi chiede sempre la scansione dei canali,la faccio me ne trova 250 ma poi dice non programmato e non si vede nulla.con il decoder esterno si vedono tutti..una cosa strana che ho notato sul decoder interno che invece della banda UHF prima mi cerca dei canali nominati E,D,H;G e poi cerca i canali normali.
Stefano83 ha scritto:Secondo me il problema è ancora un altro perchè il 33 l'ho sempre visto perfettamente. Spero che sistemino sto 33 prima che al gruppo venga voglia di fare due mux diversi e lasciare All Music solo sul 33...
Anakin83 ha scritto:Pure io! Fino a ieri c'era All Music analogico perfetto. mi sembra strano adesso che non ricevo niente... non penso sia per il fatto che prendo il 44... forse è una questione di pid Stefano... ma tu li ricevi entrambi hai detto
noir4 ha scritto:Se può essere utile ... io ricevo entrambi i MUX ReteA, il 33 con potenza 50%, il 44 con potenza al 65%, entrambi sono pulitissimi con qualità 100%
Si e' impostato tutto su Italia,ora faccio una prova come dici tu e vediamo.ERCOLINO ha scritto:Si prima scansiona la banda VHF.
Fai questa prova ,stacca l'antenna e riattaccala solo dopo che passa il ch 29
Proviamo ad esclusione ,se è qualche Mux prima del 29 che crea il problema ,la Tv memorizzerà i canali correttamente escludendo i Mux fino al 29
Come paese è impostato Italia?