Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fandangozx ha scritto:Qui è ancora tutto down, sia il 47 che il 48![]()
Signore legga un libro?....è da segnalare a Striscia la Notizia...l'unico vero telegiornale serio della televisione!Anakin83 ha scritto:Stefano perchè tu non sei interferito da La Morra, mentre noi sì, sta lì tutto il problema della provincia CN orientale.. c'è qualche problema di SFN lì dei ripetitori Timb...
Cmq il vicino di casa della mia ragazza ha telefonato al numero verde del Ministero delle Telecomunicazioni perchè oggi a Racconigi non si vede proprio uno straccio di Mux, ma manco Rai1 e Mediaset4...
Al numero verde hanno risposto: "Signore legga un libro".
Beh dai almeno non manca l'ironia![]()
michelecostaweb ha scritto:Signore legga un libro?....è da segnalare a Striscia la Notizia...l'unico vero telegiornale serio della televisione!
A gente così...quando vanno a ritirare lo stipendio di deve dire...passi tra un mese...intanto si legga un libro!Anakin83 ha scritto:Sì, proprio "Signore legga un libro!"![]()
![]()
I segnali Mediaset da La Morra sono piuttosto deboli...tuttavia dovrebbero riceversi visto che abiti non lontano...prova ad amplificare di più..poi ruota l'antenna in tutte le direzioni per vedere se proprio i segnali non arrivano da nessuna altra parte.smoky ha scritto:ciao a tutti! Sono nuovo del forum abito in valle tanaro tra Monchiero e Farigliano sono schermato da una collina verso Torino perciò ricevo da la Morra. Prima dello switch off prendevo mediaset 2 sul H1 e il 24 settembre è sparito adesso da La Morra sui mux mediaset 1-2 ricevo un segnale non stabile, che il mio decoder non aggancia.
Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
Oggi i segnali TIMB sono esattamente come venerdì sera...quindi nessuno ha toccato nulla.........mi sa che finirà alle calende greche......Anakin83 ha scritto:Speriamo che TIMB risolva oggi o al più presto![]()
rimedeo ha scritto:Io continuo a non capire perché i timb li ricevo tutti e piuttosto bene (non che mi lamenti eh!).
10km a nord di cuneo, 4pannelli puntata "a spanne" su torino e poi ruotata in modo da avere il massimo segnale sul 22. Una sola piccola interruzione (probabilmente solo x qualche minuto) un giorno che non ricordo della scorsa settimana.
Credo li riceviate da via Isonzo o Montoso...dubito che quelli della Maddalena funzionino...anche a Torino molti non vedono nulla....circa La Morra le interferenze sono debolissime...sono i segnali di Torino che sono scarsissimi.rimedeo ha scritto:sono molto vicino a stafano83... dubito che lui sia interferito e io no. E 10km + a sud, a cuneo, stessa cosa. Se è come dici tu, perché gli altri sono interferiti e io con una vecchia antenna che sicuramente fa + acqua di quella di stefano, non lo sono?
boh!
Via Isonzo si riceve bene in quelle zone...da noi malissimo...il segnale del 48 da me è identico a quello che ricevevo mesi fa sul 23.Anakin83 ha scritto:quel problema che dici tu e ancora un altro quello del 47 assente a cuneo. chi riceve pure da via isonzo non puo' riceverlo perche anche quella postazione fa conflitto con quella della maddalena. tu ricevi solo dal colle della maddalena e sei a posto
Veramente sono loro che hanno creato il problema venerdì scorso cercando di rimediare a qualcosa con risultati che abbiamo sotto gli occhi. Fino a venerdì qui e da te era tutto a posto!Anakin83 ha scritto:Chissà se sono a conoscenza del problema, conoscendoli...![]()