Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Red5goahead ha scritto:
Invito tutti a prendersela con DiGTV perchè se c'è un organo di controllo è quello e non ha fatto nulla pur in assenza di una legislazione specifico. Una cosa vergognosa. Auguri ai laziali che se non sbaglio di tv private ne hanno forse di più.
Comunque sottolineiamo per esempio che Videogruppo sul 61 ha assegnato i canali con LCN partendo da 235. Probabilmente ha pensato bene di assegnare un numero che fosse certo e che li identificasse una volta per tutte. Senza tentare furbate. Se fossi uno di quei dirigenti della varie Tele Subaplina, quarta rete ecc. e mi chiedessero cosa faccio nella vita mi sentirei in imbarazzo a dire che vendo pelapatate.Vergognatevi.

ma poi mi spiegate perché Telestudio, Quinta rete e Sesta rete stanno su 24,29 e 46 identici. una follia...
Videogruppo è l'unica che si salva...ha solo il +1 e diverse emittenti...non granchè ma sempre meglio dei pelapatate!

michelecostaweb ha scritto:
- Mux che ricevevo ed ora non vedo più: 51

Ciao........non ti perdi nulla ma proprio nulla....a meno che tu voglia comprare qualcosa...beninteso!
A dire il vero oggi a mezzogiorno il mux 51 per un pò l'ho rivisto con segnale basso, BER alto e qualità del segnale pari a 0... Mah! Chissà se questi dati forniti dal decoder sono attendibili. Ho notato che trasmettono 3 reti: la 8, la 9 e 10. Stranamente la 8 manda in onda anche qualche talk show oltre alle televendite, almeno oggi alle 12.

tintoretto ha scritto:
A dire il vero oggi a mezzogiorno il mux 51 per un pò l'ho rivisto con segnale basso, BER alto e qualità del segnale pari a 0... Mah! Chissà se questi dati forniti dal decoder sono attendibili. Ho notato che trasmettono 3 reti: la 8, la 9 e 10. Stranamente la 8 manda in onda anche qualche talk show oltre alle televendite, almeno oggi alle 12.
Sì sono attendibili...da me è lo stesso...credo risenta dei forti disturbi dal Beigua che annullano il già debole segnale da Torino...io lo vedevo prima del 7 quando trasmetteva solo da La Morra...poi non hanno fatto per ora nessuna SFN...quindi è l'unico mux ricevibile che non vedo
Ciao

Qualcuno stasera ha problemi col 48?
Da me dopo quasi due giorni si vede bene con un leggero ritardo nella comparsa del segnale...sembra sia stata fatta una SFN con qualche altro ripetitore...o era partita quella con La Morra...come al solito...e l'hanno ripristinata.
47 e 60 OK.

Mux 2 e 3 Monserrato Borgo San Dalmazzo

E ci risiamo, al buio il Rai 26 e 30 Mux 3 e 2 con S90 Q 0-100 per entrambi schermo nero. Credo che abbiano di nuovo iniziato a irradiare verso Cuneo, non ne ho la certezza perche' l' antenna puntata su Monserrato l'ho scollegata dieci giorni fa' , è ancora su ma scollegata, domattina provo a collegarla scollegando il pannello quadruplo e se il mio sospetto e' vero devo vedere i segnali in modo perfetto.
Il segnale che ricevo questa sera è passato dal 70% al 90%, Eremo non puo' arrivare cosi' forte, pertanto hanno acceso di nuovo il locale. Chiedo conferma anche a Tintoretto e a CarloCN se riscontrano il problema.
Se cosi' Paolo da Bra' vede di nuovo.
Attendo conferme poi chiamo Eremo.

PS: per fortuna ho TivuSat ma questo non giustifica che sia un buon servizio.

Ripristinata per l'ennesima volta la SFN sul 48...adesso si vede bene...a domani per nuovo guasto e a dopodomani per successivo ripristino....e così sia...nei secoli dei secoli......

Almeno Tu li vedi i canali del mux 48 invece qui a Nichelino e cintura di Torino-sud NULLA come sempre !!!!

mariolino ha scritto:
Almeno Tu li vedi i canali del mux 48 invece qui a Nichelino e cintura di Torino-sud NULLA come sempre !!!!
Io lo vedo...quando si vede.... perchè non ho nulla davanti..purtroppo voi avete la collina che vi ostacola...è un'imbecillità bella e buona...già non si vedeva da Superga...dove lo vanno a piazzare? Ma all'Eremo...l'unico posto insieme a Superga dove non ricevete...non ho parole.....

ZioKit ha scritto:
E ci risiamo, al buio il Rai 26 e 30 Mux 3 e 2 con S90 Q 0-100 per entrambi schermo nero. Credo che abbiano di nuovo iniziato a irradiare verso Cuneo, non ne ho la certezza perche' l' antenna puntata su Monserrato l'ho scollegata dieci giorni fa' , è ancora su ma scollegata, domattina provo a collegarla scollegando il pannello quadruplo e se il mio sospetto e' vero devo vedere i segnali in modo perfetto.
Il segnale che ricevo questa sera è passato dal 70% al 90%, Eremo non puo' arrivare cosi' forte, pertanto hanno acceso di nuovo il locale. Chiedo conferma anche a Tintoretto e a CarloCN se riscontrano il problema.

Se è così è una pagliacciata...una presa per i fondelli bella e buona...chiama gli interessati e digliene due!

PS: per fortuna ho TivuSat ma questo non giustifica che sia un buon servizio.[/QUOTE]

Quanto l'hai pagato e dove? Io bazzico tutte le settimane dalle tue parti. Ciao

angel06 ha scritto:

Quanto l'hai pagato e dove? Io bazzico tutte le settimane dalle tue parti. Ciao[/QUOTE]

tvsat ??? basta che state lontani dal decoder telesystem......
uomo avvisato mezzo salvato.......o meglio soldo risparmiato.

l unica pecca è che non cè sportitalia e mtv italia"nel caso di mtv con la porcherie di programmi che fa forse è meglio"

ZioKit ha scritto:

Confermato. Ho controllato ora: siamo dinuovo "al buio". :crybaby2:

Se è così è una pagliacciata...una presa per i fondelli bella e buona...chiama gli interessati e digliene due!
Michele, aspetto conferme poi chiamo di nuovo, c'e' mia figlia che nn vuole acquistare Tivusat mi ha telefonato 2 ore fa' e in....... nera, e chi li tiene i nipoti senza cartoni animati.

tintoretto ha scritto:
Confermato. Ho controllato ora: siamo dinuovo "al buio". :crybaby2:

Ciao Tinto, ma si fa' mica cosi' ??? Io sapevo che avrebbero riacceso se quadravano la SFN. Mi sa che oggi qualcuno è andato su e ha riataccato l'orchestra senza aver concluso nulla. Mahh non so' che dire.

ZioKit ha scritto:
Ciao Tinto, ma si fa' mica cosi' ??? Io sapevo che avrebbero riacceso se quadravano la SFN. Mi sa che oggi qualcuno è andato su e ha riataccato l'orchestra senza aver concluso nulla. Mahh non so' che dire.
Ci risiamo. Magari questa volta ci fanno penare ancora di più. Come possiamo muoverci? Tu hai ancora dei contatti con i tecnici?:sad:

Questa sera alle 22 c'e' un filmetto di monnezza su RaiSat Cinema, per fortuna ho TivuSat come antidoto, se no le palle mi andavano bene in giostra.

tintoretto ha scritto:
Ci risiamo. Magari questa volta ci fanno penare ancora di più. Come possiamo muoverci? Tu hai ancora dei contatti con i tecnici?:sad:

Si ho un numero di Torino, ho chiamato ma non risponde nessuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso